27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRONTE PER ENTRARE NELLA FASE FINALE DEI CAMPIONATI PROVINCIALI

18-01-2013 00:20 - News Generiche
Per il settore giovanile stanno terminando i Campionati Provinciali U18/F e U16/F nella loro prima fase, con le ultime partite in queste due settimane.

Per la squadra del Castelfranco Volley, allenata da Manuele Marchi, impegnata nel capionato U18/F girone B, ad oggi, in classifica mantiene la 2° posizione con 25 punti dietro alla fortissima Pediatrica, capolista con 30 punit, a seguire Pall. Ospedalieri 23, VBC Pontedera 1968 a 18, Biorat Capannoni a 15, Pisa Volley Sport a 6 e chiude la Pallavolo Monopoli con 0 punti.
Le ragazze di Castelfranco non aspettano altro di tirare un bel respiro di sollievo lunedì sera sul campo della VBC Pontedera, squadra che nella fase di andata ha vinto 3-1 con molte discussioni. Ma adesso non resta altro che stringere i denti e lottare fino in fondo cercando di mantenere la posizione, in quanto, se così fosse, entrano nella fase delle semifinali fra girone A e B, e si disputeranno il 29/1 e il 5/2 con set di spareggio in caso di parità. A sua volta giocheranno la Final four il 12/2 con inizio finale 3° e 4° posto su 2 set su 3 dalle ore 19,39 e a seguire la finale 1° 2° posto.
Allora Forza Ragazze mettetecela tutta e dimostrate quello che valete fino in fondo.

Per le ragazze più piccole, impegnate nel campionato U16/F girone A, allenate da Verusca Palidori, le vede con la squadra della VIDEOMUSIC-FGL guidare la testa della classifica con 33 punti seguita a 32 da L´Appartino Capannoli e con 29 punti la Folgore Fotoamatore Rossa. Domenica si disputa l´untimo incontro della prima fase del campionato e vede la VIDEOMUSIC-FGL impegnata nella trasferta di Ponticelli contro la Polisportiva La Perla con 8 punti. Le rivali devono affrontarsi a San Miniato Basso tra la Folgore Fotoamatore Rossa vs L´Appartino Capannoni e la vincente dovrebbe rientrare nei quarti di finale insieme alla VIDEOMSUIC-FGL. Successivamente, insieme alle altre squadre dei gironi B-C e D saranno impegnate con partite di andata e ritorno il 3/2 e 10/2 con eventuale set di spareggio, sperando di raggiungere la fase finale della Final four il 10 febbraio.

Per le fasi finali ancora non sono stati stabiliti i campi di gara, ma ci auguriamo che siano nelle nostre vicinanze, visto che abbiamo due squadre che possono alla fine farvi parte, in modo di avere un bel pubblico sostenitore.

Forza ragazze, avanti tutta e che sia un bel gioco alla fine con tanto divertimento.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio