13 Novembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMO TORNEO PER LA FGL – PALLAVOLO CASTELFRANCO IN LIGURIA

27-09-2019 21:20 - News Generiche
Domenica 29 la FGL Pallavolo Castelfranco di B1/F partecipa al primo torneo stagionale in terra ligure.
Le ragazze di coach Menicucci & Ficini sono state invitate a partecipare dalla A.S.D. Centro Volley Spezia al torneo per squadre di B1 e B2 presso la palestra PalaConti di Santo Stefano Magra (SP) sita in via Pietro Nenni. Le squadre interessate, oltre alla squadra di casa vi è quella della Pallavolo Calci entrambe impegnate in B2 e quella della Pallavolo Nottolini LU e la nostra FGL Pallavolo Castelfranco di B1.
La prima gara vede subito impegnate alle ore 09.30 la Pallavolo Calci vs Centro Volley Spezia, a seguire la Pallavolo Nottolini LU vs FGL Pallavolo Castelfranco.
Dopo l’interruzione per la pausa pranzo, per le ore 15:30 si gioca per il terzo e quarto posto tra le perdenti e quindi la finale per il primo e secondo posto tra le vincenti. A seguire la premiazione. Le partite saranno dirette da arbitri federali e saranno al meglio dei tre set esclusa la finale che sarà al meglio di cinque.
Per tutti gli appassionati è sicuramente un’occasione per fare una passeggiata in terra ligure e vedere delle partite di pallavolo interessanti.
Non mancate al sostegno della nostre giovani atlete, in questa settimana si sono impegnate duramente e domenica vogliono dimostrare i loro sacrifici.
Vi aspettiamo numerosi.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio