06 Giugno 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMO TORNEO PER LA FGL – PALLAVOLO CASTELFRANCO IN LIGURIA

27-09-2019 21:20 - News Generiche
Domenica 29 la FGL Pallavolo Castelfranco di B1/F partecipa al primo torneo stagionale in terra ligure.
Le ragazze di coach Menicucci & Ficini sono state invitate a partecipare dalla A.S.D. Centro Volley Spezia al torneo per squadre di B1 e B2 presso la palestra PalaConti di Santo Stefano Magra (SP) sita in via Pietro Nenni. Le squadre interessate, oltre alla squadra di casa vi è quella della Pallavolo Calci entrambe impegnate in B2 e quella della Pallavolo Nottolini LU e la nostra FGL Pallavolo Castelfranco di B1.
La prima gara vede subito impegnate alle ore 09.30 la Pallavolo Calci vs Centro Volley Spezia, a seguire la Pallavolo Nottolini LU vs FGL Pallavolo Castelfranco.
Dopo l’interruzione per la pausa pranzo, per le ore 15:30 si gioca per il terzo e quarto posto tra le perdenti e quindi la finale per il primo e secondo posto tra le vincenti. A seguire la premiazione. Le partite saranno dirette da arbitri federali e saranno al meglio dei tre set esclusa la finale che sarà al meglio di cinque.
Per tutti gli appassionati è sicuramente un’occasione per fare una passeggiata in terra ligure e vedere delle partite di pallavolo interessanti.
Non mancate al sostegno della nostre giovani atlete, in questa settimana si sono impegnate duramente e domenica vogliono dimostrare i loro sacrifici.
Vi aspettiamo numerosi.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account