30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMO DERBY TRA VIDEOMUSIC-FGL VS GRUPPO LUPI SAN MINIATO

07-12-2013 00:36 - News Generiche
Primo derby vero per la provincia di Pisa nel Campionato Nazionale di serie B2 femminile tra la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco e il GRUPPO LUPI San Miniato, dove sabato sera alle ore 21,00 si affronteranno al PalaBagagli per l´8° gara di campionato. Le ragazze di mister Pucci cercheranno di rientrare nella ruota della vittoria casalinga, per potersi così riavvicinarsi alla zona play-off. Ad oggi la Videomusic-FGL si trova al 6° posto con 13 punti, dopo aver giocato 4 partite in casa con tre vittorie per 3-0 e l´ultima con un´ amara sconfitta con il Montesport per 3-0; partita da cancellare subito e dimostrare al proprio pubblico un bel gioco. Le ragazze dovranno cercare di mantenere un gioco costante al loro ritmo, senza adeguarsi al gioco delle avversarie e senza dover correre con i soliti sbalzi di gioco che alla fine portano sempre al peggior risultato.
Adesso la formazione di coach Pucci/Barboni sembra tutta integra e pronta ad entrare in campo con atlete ben determinate. Certamente la tensione sarà alta, anche perché alcune nostre atlete sono cresciute nel settore giovanile di San Miniato con la Folgore, vedasi Danti, Interlandi e Toni, le quali sanno, tutte quante, che in campo non si guarda in faccia nessuno ma l´unico avversario è la palla che deve cadere nel campo avversario e riuscire così ad esultare per il punto fatto.
Allora non resta altro che vederci domani sera alle ore 21.00, dove da San Miniato il pubblico vorrà vedere le proprie atlete gioire come l´ultima partita vinta meritatamente dalle giovani ragazze.
Non mancate, vi aspettiamo a sostenere ognuno le proprie ragazze con un tifo corretto come è sempre stato tra le rispettive società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio