25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMO DERBY PER LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO VS BLU VOLLEY QUARRATA PT A MONTALE

01-11-2019 21:27 - News Generiche
Per la gara di domani sabato 2 novembre, la FGL Pallavolo Castelfranco si trova a giocare il primo derby della stagione nel Campionato Nazionale Serie B1/F gir.C contro la Blu Volley Quarrata. Il fischio di inizio è fissato per le ore 21:00 presso a Palestra di Montale PT in via F. Coppi.
Per le ragazze bianco celesti, già impegnate nel nostro sodalizio, sarà sicuramente una partita importante perché nella squadra avversaria si trova la ex Giulia Martone, con la quale hanno giocato vari campionati insieme e domani invece da avversarie.
Sicuramente la classifica al momento non è da prendere in considerazione, anche perché la squadra di casa ha un bel roster e non è certamente da sottovalutare. Pertanto in campo le bande/opposte De Bellis – Ristori Tomberli - Bertelli - Scandella - Zonta non dovranno avere rispetto per nessuno perché un minimo sbaglio iniziale può influenzare la gara. In regia Lippi dovrà valutare subito la situazione avversaria, con una Mengaziol pronta a cambiare le carte in tavola se chiamata in causa, anche perché dall’altra parte il libero è uno dei migliori della categoria, alla quale non cade nulla e servirà all’alzatrice buoni palloni per le attaccanti.
Per cui le centrali Andreotti e Colzi con l'eventuale aiuto di Bernardeschi dovranno correre molto sotto rete. Nelle retrovie Tamburini con l'aiuto di Tesi nel ruolo di libero non dovranno permettersi errori banali.
Sicuramente coach Menicucci e Ficini vedranno la gara da più parti e il sestetto, come si è visto può variare in ogni momento, in considerazione del fatto che tutte sono all’altezza della situazione e pertanto saranno sempre pronte ad entrare velocemente in campo per dimostrare quanto valgono.
Non resta altro che incoraggiare il proprio pubblico di casa a seguire la squadra del cuore targata FGL Pallavolo Castelfranco alla volta di Montale per dare il giusto sostegno alle giovani castelfranchesi.
Vi aspettiamo numerosi.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio