28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA SCONFITTA CASALINGA PER LA VIDEOMUSIC-FGL vs RIVIERA VOLLEY RIMINI

15-12-2015 00:28 - News Generiche
Sabato scorso capitan Caverni con la sua squadra ha subito la prima sconfitta casalinga. In campo si sono trovate una squadra avversaria giovane, quella delle ragazze della Riviera Volley Rimini, non riuscendo a prendere subito in mano la situazione, si sono trovate di fronte una squadra con un ritmo diverso dal proprio e adeguandosi al loro gioco non sono riuscite a prendere in mano la situazione sebbene giocassero in casa. Solo nel terzo set si è sperato in una rimonta, con Caverni al servizio ha cercato di mettere in difficoltà le avversarie e sperare di riuscire a rientrare in partita, ma trovandosi per ben due volte al set point e poter chiudere il set, questo non è riuscito alla squadra e così hanno meritatamente chiuso l’incontro le ragazze di Rimini portandosi a casa tre punti e sperare nella salvezza del campionato.
VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs RIVIERA VOLLEY Rimini 0-3 22-25 17-25 27-29 in 1h e 27 min.
Tabellino VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco: Santerini (L), Andreotti 5, Buiatti, DeBellis 11, Puccini 11, Caverini (k) 15, Danti 1 Ne: Marsili, Martone, Tamburini, Ciardi, Trinci All. Menicucci, Ass. Ficini
(Bv 5, Bs 5, Mv 3, Err. 22) (att 27%)(ric 30%)
Tabellino RIVIERA VOLLEY Rimini: Genovese, Formenti (L), DeMeo (K) 3, Rossi 5, Silotto 17, Giometti 16, Fava 7, Antignano 10, Boffi Ne: Costantino, Giulianelli, Torcolacci, Fabbri All. Brunetti, Ass. Giannini
(Bv 7, Bs 12, Mv 8 Err 24) (attacco 36% ,nel terzo set salito al 49%) (ric 27%)
Adesso in classifica la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco si trova in quinta posizione a 17 punti dietro a Tuum Perugia 18, Zambelli Orvieto 19, San Giustino 20, MTMotori Idea Volley 22 e Battistelli SGM con 24 punti è in testa alla classifica.
Il prossimo incontro ci vede impegnate in trasferta a Firenze a dover affrontare il San Michele, squadra con la quale non si è mai riuscito a vincere sul loro parquet.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio