04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA PARTITA CON VITTORIA PER AL VIDEOMUSIC-FGL A EMPOLI 3-0

19-09-2013 00:34 - News Generiche
Le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL oggi si sono trovate a Empoli per disputare la prima partita 5° Trofeo Assigenia contro Empoli vincendo per 3-0 sulle padrone di casa con i parziali 25-23 25-19 25-19 in h.1,10
Le atlete dell VIDOEMUSIC-FGL allenate dal Coach Pucci e il suo secondo Barboni, accompagnate dal Dirigente Rosi, sono scese in campo con il numero 1-Caverni (c), 2-Nelli, 3-Tamburini (L), 4-Andreotti, 5-Interlandi, 6-Ciardi, 7-De Santi, 8-Baldini, 9-Novi, 10-Gnesi, 11-Danti e 12-Toni.
La formazione iniziale ha visto scendere in campo Gnesi, Interlandi, Andreotti, Novi, Nelli, Toni e Tamburini come libero. Partone bene le ragazze di Pucci, anche se, essendo la prima gara che giocano tutte insieme, la tensione si faceva sentire. Capitano Caverni ha lasciato spazio alle nuove giunte insieme a Danti nel primo set, ma per questo non c´è voluto molto ad entrare in gara dove si è visto il libero entrare in partita con quella determinazione che man mano giocando si riesce a coordinare e unire bene il gruppo. Nel 1° set sul punteggio di 21-21 viene effettuato un doppio cambio con Baldini su Interlandi e Caverni su Gnesi, andando a chiudere il set 25-23.
2 set, vede la formazione della VIDEOMUSIC-FGL cambiare schema, in campo De Santi, Nelli, Baldini, Toni, Danti, Caverni. Sul punteggio di 21-18 effettua un altro secondo cambio come nel 1° set.
3 set, la formazione vede Novi, Danti, Gnesi, Andreotti, Caverni, Interlandi e Tamburini come libero. La partenza non è molto decisiva, e si vede che coach Cantini dell´Empoli fa un doppio cambio inserendo delle ragazze più giovani sul punteggio di 8-11. Per smuovere la situazione, sul punteggio di 11-14 va in battuta Baldini al posto di Gnesi. Anche mister Pucci fa scaldare la più giovane e la inserisce in campo sul punteggio di 12-18. Alla fine tutte quante hanno dimostrato quello che valgono e anche la nostra giovane atleta ha dimostrato che può stare nel gruppo. L´incontro si è concluso con il parziale di 25-19.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio