31 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA PARTITA B/1F GIR.C VIDEOMUSIC-FGL vs CANOVI COP. SASSUOLO

14-10-2017 12:54 - News Generiche
CASTELFRANCO DI SOTTO – Oggi 14 ottobre 2017 inizia la nuova stagione per la ASD Pallavolo Castelfranco. La prima squadra, denominata VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, è impegnata per il terzo anno consecutivo nel Campionato Nazionale di B1/F girone C. Si vedrà scendere in campo la Videomusic-Fgl Castelfranco vs Canovi Coperture Sassuolo alle ore 17.00 per la fase di riscaldamento e l´inizio gara previsto per le ore 18.00. presso il Palazzetto dello Sport di Piazza Mazzini.
Coach Menicucci e Ficini con la squadra hanno disputato diverse partite amichevoli, ma il gioco vero inizia oggi. La squadra ospite è una neo promossa allenata da coach Barbolini, si trova una rosa di atlete giovani e qualcuna con esperienze di categoria superiore come la AGUERO Taismary, vincitrice di 2 Ori Olimpici Atlanta 1996 – Sydney 2000, 2 Campionati Mondiali Brasile 1994 – Giappone 1998, 2 Ori Campionati Europei Lussembrugo e Belgio 2007 - Polonia 2009, Oro World Grand Prix Manila 2000, 3 Ori Coppa del Mondo Giappone 1995 – 1999 – 2007, Oro Grand Champions Cup Giappone 1993. Sicuramente atlete di questo livello, con un´esperienza così, non capita tutti i giorni di averle sul proprio campo e vederle giocare.
Tornando alla nostra squadra, c´è stato un rinnovamento pari al 50% con atlete più giovani, pertanto in campo vedremo scendere le confermate Andreotti Margherita nel ruolo di capitano, al posto di Caverni Giulia assente per impegni di lavoro, Martone Giulia, Tamburini Erika, De Bellis Francesca, Mannucci Noemi, accompagnate dalle nuove compagne. Ristori Tomberli Virginia, Colzi Alessandra, Lavorenti Francesca, Buggiani Lucrezia, Mannucci Giulia e la giovanissima Tesi Melissa classe 2002. Tutte vorranno dimostrare quanto valgono ma alla fine quello che conta è il risultato finale.
Adesso s´inizia a giocare sul serio e tutti si aspettano un bello spettacolo, per cui vi invitiamo a seguire la nostra squadra nelle partite interne con inizio alle ore 18.00, non mancate.






Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio