25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA DI RITORNO PER LA VIDEOMUSIC-FGL A FORZA RIDOTTA

06-02-2015 22:52 - News Generiche
Con domani riparte la fase di ritorno del Campionato Nazionale di B2/F gir. E con la VIDEOMUSIC-FGL impegnata nell´incontro casalingo contro Valdarno Insieme di Montevarchi (AR).
L´incontro vede capitan Caverni guidare una squadra a forza minima, causa molte assenze importanti. Per mantenere la posizione coach Menicucci e Ficini dovranno essere in grado di posizionare in campo una squadra da riuscire a mantenere la posizione, ma certamente non sarà così facile.
La squadra di Montevarchi, dopo l´ultima partita persa a Montespertoli 3-2, è riuscita a dimostrare le proprie potenzialità, con una grinta molto forte ed in grado di mettere in difficoltà le avversarie.
Nella prima gara di campionato la VIDEOMUSIC-FGL ha vinto 3-1 con i parziali 27-25 25-20 21-25 25-22, ma certamente tutte hanno cercato di rivedere il proprio gioco.
Non resta altro che aspettare il fischio di inizio delle ore 18.00, domani sabato 7 febbraio 2015, al Palazzetto dello Sport PalaBagagli di Castelfranco di Sotto. Non mancate a dare il sostegno alla VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, unica squadra in provincia a giocare in un Campionato Nazionale Femminile e trovarsi in testa alla classifica.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio