04 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA DI RITORNO PER LA VIDEOMUSIC-FGL A FORZA RIDOTTA

06-02-2015 22:52 - News Generiche
Con domani riparte la fase di ritorno del Campionato Nazionale di B2/F gir. E con la VIDEOMUSIC-FGL impegnata nell´incontro casalingo contro Valdarno Insieme di Montevarchi (AR).
L´incontro vede capitan Caverni guidare una squadra a forza minima, causa molte assenze importanti. Per mantenere la posizione coach Menicucci e Ficini dovranno essere in grado di posizionare in campo una squadra da riuscire a mantenere la posizione, ma certamente non sarà così facile.
La squadra di Montevarchi, dopo l´ultima partita persa a Montespertoli 3-2, è riuscita a dimostrare le proprie potenzialità, con una grinta molto forte ed in grado di mettere in difficoltà le avversarie.
Nella prima gara di campionato la VIDEOMUSIC-FGL ha vinto 3-1 con i parziali 27-25 25-20 21-25 25-22, ma certamente tutte hanno cercato di rivedere il proprio gioco.
Non resta altro che aspettare il fischio di inizio delle ore 18.00, domani sabato 7 febbraio 2015, al Palazzetto dello Sport PalaBagagli di Castelfranco di Sotto. Non mancate a dare il sostegno alla VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, unica squadra in provincia a giocare in un Campionato Nazionale Femminile e trovarsi in testa alla classifica.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie