19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA DELL´ANNO CON DERBY PEDIATRICA CASCIAVOLA vs VIDEOMUSIC-FGL

11-01-2014 00:10 - News Generiche
Domani pomeriggio riprendono a giocare tutti i campionati nazionali, dove si vedranno i frutti maturati durante questo lungo periodo di riposo.
La nostra avversaria, PEDIATRICA CASCIAVOLA, non è una squadra da sottovalutare. Mister Pucci e Barboni hanno già avuto modo di giocare alcune gare pre-campionato, nel trofeo Assigenia, notando una squadra molto determinata che non cede facilmente la palla alle avversarie.
Certamente, il fatto che le ragazze guidate da capitan Caverni, abituate a giocare di sabato sera, speriamo non trovino alcuna difficoltà. La cosa molto importante è quella di riuscire a mantenere la concentrazione durante il gioco e non andare in affanno. C´è da ricordare che nella nostra squadra ci sono ex atlete del Casciavola come la palleggiatrice Gnesi , la centrale Danti e l´attaccante Toni, che cercheranno di dare il massimo come hanno sempre fatto insieme alle proprie compagne.
Se giocano come l´ultimo incontro casalingo, con la precedente capolista Nottolini, le ragazze del Casciavola non avranno gioco facile.
Intanto aspettiamoci i risultati del sabato sera. Certamente si potranno vedere molti cambiamenti in classifica, e per noi si potrebbe vedere avvicinarsi la zona play-off.
Chiunque vuol seguire la VIDEOMUSIC-FGL può venire domenica pomeriggio alle ore 17,30 sul parquet del Casciavola, presso la palestra in Via Pastore a Casciavola-Navacchio (PI).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio