29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA AMICHEVOLE PER LA VIDEOMUSIC-FGL A CECINA

16-09-2015 09:39 - News Generiche
Si è giocata ieri sera a Cecina la prima partita amichevole per le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco. Per coach Menicucci e Ficini è stata la prima volta per vedere il lavoro svolto durante la preparazione e le scelte fatte dalla società con le nuove giunte. Il risultato è stato soddisfacente. Tutte si sono integrate nel gruppo, seppure sono ragazze giovani, con alcune già di buona esperienza come Santerini e Puccini. Per Buiatti è stato come tornare indietro di qualche mese, visto che nella scorsa stagione ha giocato nella squadra del Berti, allenatore del Cecina, mentre Menicucci è andato in palestra a piedi visto che ha giocato in casa in una palestra gremita di persone.
Capitan Caverni ha dimostrato di tenere testa anche in questo campionato, di essere cresciuta ancora e portare in campo una squadra da non sottovalutare seppure in una categoria superiore come la B1. Con Buiatti in regia il gioco è molto veloce, al centro Andreotti e compagne non hanno tempo di pensare molto, mentre le attaccanti devono essere sempre pronte anche di seconda linea e per ora sembra che, Puccini non si tira mai indietro impegnandosi molto anche nella difesa, mentre De Bellis dimostra la sua esperienza in categoria. Le giovani Ciardi, Marsili, Trinci, Martone, sono pronte per entrare a dare un sospiro di sollievo alle proprie compagne in qualsiasi momento. Tamburini, dopo l´intervento della scorsa stagione, a poco a poco rientra nella sua forma. Ieri sera assente Danti.
Tornando alla squadra, sembra proprio che le scelte fatte sono state soddisfacenti. Le ragazze hanno giocato bene e si sono trovate in sintonia. Sono stati giocati 4 set con uno vinto dalle padrone di casa, 25-22 con in campo la formazione più giovane per la Videomusic-Fgl.
Adesso non resta altro che aspettare la prossima amichevole a Castelfranco contro la Bellaria e vedere il proprio pubblico al seguito della nostra squadra.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio