27 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

PER LE GIOVANILI IN CASA LE SQUADRE PIuU' GIOVANI

29-03-2019 23:27 - Giovanili
Per quanto riguarda i campionato Regionali e Interprovinciali, le squadre della Pallavolo Castelfranco con la maglia Videomusic-FGL riescono a dare i propri frutti. In settimana la 2 Div.F girone B ha vincoto per 3-1 con la Libertas Venturina riuscendo a mantenere salda la seconda posizione e arrivare ad avere 41 punti, adesso dietro al Dream Volley Group capolista con 44 punti ferma in classifica per la sconfitta a Livorno sul campo del Tomei per 3-1.
Adesso che manca una sola giornata al termine del campionato, c'è la possibilità di poter arrivare in cima alla classifica a pari punti del Dream Volley Group, ma la promozione diretta va solo a colei che vince il campionato e sicuramente non è la nostra squadra, ma insieme alle altre si disputano i play-off.

Questo fine settimana la maggior parte delle squadre si trovano ad affrontare le trasferte, iniziando dalla squadra di Serie D, si trova a giocare a Pisa domenica 31/03 con il fischio di inizio alle ore 20.00 presso il Paladream contro la squadra U18-Codipi Dream Volley Group Pisa.
Sabato pomeriggio presso la Palestra O.Martini, la squadra è impegnata nel campionato U17/F ed affronta con la Videomusic-FGL la ASD Borgo Rosso Volley.
Per quanto riguarda le giovanissime dell'U13, le vedono impegnate Domenica mattina presso impegnate nel campionato U13 contro la squadra Lupi Santa Croce.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie