03 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PER LE GIOVANILI IN CASA LE SQUADRE PIuU' GIOVANI

29-03-2019 23:27 - News Generiche
Per quanto riguarda i campionato Regionali e Interprovinciali, le squadre della Pallavolo Castelfranco con la maglia Videomusic-FGL riescono a dare i propri frutti. In settimana la 2 Div.F girone B ha vincoto per 3-1 con la Libertas Venturina riuscendo a mantenere salda la seconda posizione e arrivare ad avere 41 punti, adesso dietro al Dream Volley Group capolista con 44 punti ferma in classifica per la sconfitta a Livorno sul campo del Tomei per 3-1.
Adesso che manca una sola giornata al termine del campionato, c'è la possibilità di poter arrivare in cima alla classifica a pari punti del Dream Volley Group, ma la promozione diretta va solo a colei che vince il campionato e sicuramente non è la nostra squadra, ma insieme alle altre si disputano i play-off.

Questo fine settimana la maggior parte delle squadre si trovano ad affrontare le trasferte, iniziando dalla squadra di Serie D, si trova a giocare a Pisa domenica 31/03 con il fischio di inizio alle ore 20.00 presso il Paladream contro la squadra U18-Codipi Dream Volley Group Pisa.
Sabato pomeriggio presso la Palestra O.Martini, la squadra è impegnata nel campionato U17/F ed affronta con la Videomusic-FGL la ASD Borgo Rosso Volley.
Per quanto riguarda le giovanissime dell'U13, le vedono impegnate Domenica mattina presso impegnate nel campionato U13 contro la squadra Lupi Santa Croce.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio