21 Aprile 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

PER LA VIDEOMUSIC-FGL FINE SETTIMANA DI TRASFERTA PER LE PRIME SQUADRE

12-04-2019 00:08 - News Generiche
Per la Pallavolo Castelfranco questa settimana ha visto la squadra impegnata nei play-off di 2 Divisione la Videomusic-FGL giocare lunedì scorso alle ore 21.00 contro Katinka Travel Pall. Casciavola la gara di andata. In campo le ragazze di Acrostelli Sabatina sono partite molto tese e non sono state in grado di gestire l'incontro. Le avversarie, sebbene giovani sono state in grado di prendere in mano la situazione e mettere in difficoltà la ricezione della Videomusic-Fgl che è riuscita a vincere solo il terzo set. L'incontro terminato 1-3 ha visto le avversarie pronte e determinate in questa prima parte dei play-off. Il ritorno in programma lunedì prossimo a Casciavola le atlete della Videomusic-Fgl dovranno scendere in campo con la concentrazione che hanno avuto durante il campionato in modo di provare a giocarsi la bella sul campo di casa.
Per quanto riguarda le altre squadre della Pallavolo Castelfranco, sabato mattina partirà alla volta di Moie di Maiolati AN, con la squadra di B1/F per giocare alle ore 18.00 la partita tra MONCARO V.T.A. MOIE vs VIDEOMUSIC-FGL. In classifica le padrone di casa si trovano in penultima posizione con 7 punti, mentre le Castelfranchesi mantengono l'ottava posizione con 37 punti a tre lunghezze da Trevi a 40 e Nottolini 41. Andreotti e compagne non devono sottovalutare le avversarie che in casa hanno sempre dato del filo da torcere, sebbene nelle ultime partite hanno giocato bene, vogliono vedere di recuperare qualche posizione in classifica.
Per la Serie D l'impegno di fine settimana è sul campo di Livorno dove la squadra di casa, Gs Vvf C Tomei Livorno, affronta la Videomusic-FGL. Per la classifica il risultato finale è indifferente, con la squadra di casa a metà classifica e le bianco celesti chiudono la classifica.
Per le squadre del settore giovanile, in casa giocano solo domenica mattina presso la palestra O. Martini di Castelfranco, con inizio alle ore 09.00, le piccole U12/F 6x6 con la Videomusic-Fgl vs Migliarino Volley Rossa. A seguire la squadra U13/F con inizio gara ore 11.30, in campo la Videomusic-FGL vs Gs Bellaria Volley.
Nel Campionato U17/F le ragazze allenate da Verusca Palidori, dopo ben tre gare si trovano al comando della classifica con 8 punti insieme al Volley Peccioli. Il prossimo incontro le vede impegnate nella trasferta a Casciavola contro la Pediamag Pall. Casciavola, attualmente fanalino di coda della classifica con zero punti.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio