23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PER LA B1/F LA PALLAVOLO CASTELFRANCO INSERITA NEL GIRONE C

23-07-2019 23:35 - News Generiche
Con il mese di Luglio ha avuto inizio la nuova stagione agonistica per la Pallavolo Castelfranco e anche nella stazione 2019-2020 la prima squadra si trova impegnata nel Campionato Nazionale di B1/F.
Nei giorni scorsi sono stati sorteggiati i gironi e la nostra squadra è stata inserita nel girone C, come nella scorsa stagione, composto al momento da 13 squadre, di cui oltre la Pallavolo Castelfranco ci sono le toscane: TimeNet Empoli FI, Bionatura Nottolini Capannori LU, Blu Volley Quarrata PT; dell’Emilia Romagna: CSI Clai Imola BO, Angelini Elet. Cesena FC; dalle Marche: Moncaro Moie AN, Termoforgia-Moviter C.Bellino AN, Blu Volley Pesaro; dall’ Umbria: BM Pallavolo Perugia, Lucky Wind Trevi PG, Volley Città di Castello PG; dal Lazio: Volleyrò Casal dè Pazzi RM e una squadra da ripescare.
Adesso non resta altro che aspettare il 27 luglio per la stesura del campionato e vedere se viene inserita una nuova squadra per poter completare il girone di 14 squadre, oppure rimanere con 13 squadre e disputare un turno di riposo.
Non resta altro che aspettare il calendario completo per poter iniziare la pianificazione da parte della dirigenza delle trasferte, da farsi come nelle passate stagioni con pullman GT.
Quest’anno è stata inserita la squadra del Lazio, una squadra solitamente composta da atlete del settore giovanile, impegnate nel campionato U18, di cui fa parte la nostra atleta Diop Binto già dalla scorsa stagione, vincitrice del Campionato Italiano U18.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio