06 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

PAURA DI VINCERE PER LA SQUADRA U16F DELLA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO

24-11-2019 17:41 - News Generiche
Domenica mattina alle ore 11.30 si è giocata la gara n.582 del Campionato U16F girone B1 presso la palestra di Vecchiano tra le squadre
Migliarino Volley Bianca vs FGL Pallavolo Castelfranco

La squadra di casa si sapeva bene che è una buona squadra, e con un ottima battuta, ma è anche brava in ricezione mettendo in difficoltà le nostre bianco celesti.
Ma nonostante ci avessero messo in difficoltà in ricezione per tutta la partita, abbiamo avuto la possibilità netta e chiara, di portare a casa 3 punti, ma così non è stato.
Le bimbe sono state brave a gestire ogni pallone, anche con ottime difese praticamente fino ai punteggi alti. Poi la Paura di vincere ci ha messo ko.
Emblematico il 4 set ed ancora di più il tie break.
Nel 4 set sempre avanti nel punteggio di 3 o 4 punti, ma nel momento di chiudere il set abbiamo sbagliato 3 battute consecutive permettendo così al Migliarino di recuperarci sul 23.
Qui è stato il festival degli errori da una parte e dall'altra. Abbiamo avuto ancora 3 palloni per poter chiudere, ma alla fine abbiamo perso 26 a 28.
5 set parte bene Migliarino 2 a 0, ma reagiamo in modo perentorio e cambiamo campo sul 8 a 4 per noi. Insistiamo e ci portiamo 10 a 4. Poi arriva il buio totale e a niente servono i 2 time out a Filippi Luca per far riprendere coraggio alla propria squadra.
Non riescono più ad attaccare ...la palla diventa pesante e lasciano il set e la partita al Migliarino che chiude il gioco 16 a 14.
Peccato, abbiamo buone potenzialità ma non si riesce a vincere la paura.
Accontentiamoci per il momento della 3° posizione in classifica a pari merito al Dream Volley Group gialla con 13 punti e al comando della classifica il Migliarino Volley Bianco con 14 punti.
La squadra di casa con al seguito un pubblico molto motivato.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio