27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PARTITE CAMPIONATI PROVINCIALI

25-11-2015 23:39 - News Generiche
Sabato prossimo la squadre del Castelfranco Volley si trova impegnata sul a Vico Pisano alle ore 21.15 sul campo della Pol. Casarosa per giocarsi la testa del campionato. Infatti la squadra di casa si trova al momento in testa alla classifica con 15 punti seguita dalla squadra di Politi 2° con appena due lunghezze di distaccco, 13 punti. Nella squadra di casa gioca anche anche per questa stagione la giovane Maccanti Sara. Sicuramente capitan Bontà e la sua squadra farà di tutto per uscire a testa alta. Pertanto, cerchiamo di dare sostegno alla nostra squadra di Castelfranco perchè le padrone di casa hanno un pubblico da grandi occasioni e ben organizzato.
Nella giornata di domenica 29 Castelfranco di Sotto si trova ad ospitare le proprie squadre al Palazzetto dello Sport, a partire dalle 9.30 Palidori Verusca avrà in campo la squadra U14/F per disputare l´incontro VIDEOMUSIC-FGL vs MIGLIARINO. Certamente la Videomusic-FGL vorrà mantenere la testa della classifica e passare il turno da capolista e accedere così alla seconda fase provinciale.
Alle ore 11.00 segue la squadra U16/F allenata da Mattioli e affrontera con la sua VIDEOMUSIC-FGL la NUOVA PRIMAVERA VOLLEY PECCIOLI. La squadra ospite guida la classifica con 15 punti, mentre la squadra di casa è 2° a 9 punti. Di sicuro bisogna ottenere il miglior risultato per lottare ancora per la testa della classifica, o quantomeno riuscire a mantenere il secondo posto in classifica per passare alla fase successiva.
Martedì scorso con la squadra U18/F è stata giocata la 7°gara di campionato tra la VOLLEY LUPI SANTA CROCE BIANCA vs CASTELFRANCO VOLLEY allenate da Politi Giuseppe, ottenendo la vittoria per 3-1 e portarsi al 4° posto in classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio