19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PARTITA IMPORTANTE TRA VIDEOMUSIC-FGL vs MONTESPORT FI

22-11-2013 19:43 - News Generiche
Domani sera alle ore 21 preso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto la VIDEOMUSIC-FGL incontrerà la temuta MONTESPORT di Montespertoli FI, entrambe a 10 punti in classifica.
La squadra avversaria si presenterà al PalaBagagli con due ex giocatrici della VIDEOMUSIC-FGL, BERTINI Martina attaccante e BUIATTI Michela palleggiatrice, atlete conosciute nel campo della pallavolo.
Entrambe le squadre giocheranno per vincere, ma mister Pucci cercherà di mantenere l´imbattibilità sul proprio parquet, cercando di dare il massimo per tenere il pubblico pronto ad acclamare le proprie atlete.
Speriamo solo che tutte siano rientrate nei propri ruoli, con in regia un´atleta d´esperienza come Giulia Gnesi che cercherà di ottenere sempre il massimo da Danti e Nelli, mentre Tamburini sempre più decisa e convinta delle proprie capacità poggerà palloni d´oro per far sì che le attaccanti Toni-Novi-Caverni-Interlandi realizzino la palla vincente. In panchina, sempre pronte ad entrare in ogni momento, Baldini al palleggio con Andreotti al centro, De Santi in attacco insieme alla giovane Ciardi sproneranno le compagne in campo con quel sostegno che hanno sempre dato in tutte le partite per poi gioire tutte insieme comunque vada il risultato.
Tutti si aspettano un folto pubblico al seguito di entrambe le squadre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio