06 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

PARTITA BATTISTELLE SGM VS VIDEOMUSIC-FGL riepilogo

18-10-2015 15:42 - News Generiche
Partita Serie B1 Femminile - Girone C
BATTISTELLI San Giovanni in Marignano vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco
Terminata 3-0 con i parziali 25-21, 25-23, 25-22
BATTISTELLI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO: Tallevi 10, Montani 9, Battistoni 2, Spadoni 11, Saguatti 18, Ferretti 6, Boccioletti, Lunghi (L). Ne: Capponi, Gugnali, Ginesi. All.: Solforati.
VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO: Trinci 3, Danti 7, Caverni 16, De Bellis 10, Buiatti 3, Andreotti 8, Martone, Santerini (L), Tamburini (L). Ne: Tuccini, Ciardi, Marsili. All.: Menicucci.
ARBITRI: Allegrini e Cruccolini di Perugia
NOTE - San Giovanni M.: bs 7, bv 8, muri 7. Castelfranco di Sotto: bs 6, bv 2, muri 10.
Seppure la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco è scesa in campo con una squadra non al completo, risentendo dell´assenza della Puccini in attacco, le ragazze sono state in grado di farsi valere. Coach Menicucci e Ficini trovandosi in forza ridotta hanno provato a far girare le proprie ragazze, ma essendo un po´ più deboli in difesa, e mancando l´esperienza da categoria, il risultato ottenuto non è certamente da sottovalutare. Ci auguriamo che per la prossima gara, con la squadra al completo, saranno certamente in grado di farsi valere e far vedere il gioco che viene loro richiesto da parte degli allenatori.
La formazione scesa in campo ha visto Danti, Caverni, De Bellis, Andreotti, Buiatti, Trinci, Santerini L.
Nel 1^ set sul punteggio 13-18 entra la giovane Ciardi su Trinci, ma vedono sempre le padrone di casa in vantaggio e si conclude 25-21.
Nel 2^ set stessa formazione, ma sul punteggio di 17/19 Menicucci inserisce Tamburini su Trinci per coprire un po´ di più dietro, ma appena la formazione torna ad avere il posto in prima linea, rientra Trinci.
Nel 3^ e ultimo set le squadra giocano punto punto, tanto che la squadra di casa effettuata una sostituzione sul punteggio di 18-15 inserendo Boccioletti su Gugnali, rientrando sul 23-21. Invece Menicucci sul punteggio di 19-19 inserisce Tamburini su Trinci, reinserendola sul 22-23.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio