27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

PARTITA BATTISTELLE SGM VS VIDEOMUSIC-FGL riepilogo

18-10-2015 15:42 - News Generiche
Partita Serie B1 Femminile - Girone C
BATTISTELLI San Giovanni in Marignano vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco
Terminata 3-0 con i parziali 25-21, 25-23, 25-22
BATTISTELLI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO: Tallevi 10, Montani 9, Battistoni 2, Spadoni 11, Saguatti 18, Ferretti 6, Boccioletti, Lunghi (L). Ne: Capponi, Gugnali, Ginesi. All.: Solforati.
VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO: Trinci 3, Danti 7, Caverni 16, De Bellis 10, Buiatti 3, Andreotti 8, Martone, Santerini (L), Tamburini (L). Ne: Tuccini, Ciardi, Marsili. All.: Menicucci.
ARBITRI: Allegrini e Cruccolini di Perugia
NOTE - San Giovanni M.: bs 7, bv 8, muri 7. Castelfranco di Sotto: bs 6, bv 2, muri 10.
Seppure la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco è scesa in campo con una squadra non al completo, risentendo dell´assenza della Puccini in attacco, le ragazze sono state in grado di farsi valere. Coach Menicucci e Ficini trovandosi in forza ridotta hanno provato a far girare le proprie ragazze, ma essendo un po´ più deboli in difesa, e mancando l´esperienza da categoria, il risultato ottenuto non è certamente da sottovalutare. Ci auguriamo che per la prossima gara, con la squadra al completo, saranno certamente in grado di farsi valere e far vedere il gioco che viene loro richiesto da parte degli allenatori.
La formazione scesa in campo ha visto Danti, Caverni, De Bellis, Andreotti, Buiatti, Trinci, Santerini L.
Nel 1^ set sul punteggio 13-18 entra la giovane Ciardi su Trinci, ma vedono sempre le padrone di casa in vantaggio e si conclude 25-21.
Nel 2^ set stessa formazione, ma sul punteggio di 17/19 Menicucci inserisce Tamburini su Trinci per coprire un po´ di più dietro, ma appena la formazione torna ad avere il posto in prima linea, rientra Trinci.
Nel 3^ e ultimo set le squadra giocano punto punto, tanto che la squadra di casa effettuata una sostituzione sul punteggio di 18-15 inserendo Boccioletti su Gugnali, rientrando sul 23-21. Invece Menicucci sul punteggio di 19-19 inserisce Tamburini su Trinci, reinserendola sul 22-23.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie