04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PALLAVOLO FEMMINILE- VITTORIA PER LA VIDEOMUSIC FGL CASTELFRANCO, IL SOGNO B1 DIVENTA REALTA´ Inserito video partita e intervista

12-06-2015 00:04 - News Generiche
Vince la finale di B2 girone E la squadra toscana della VideoMusic FGL Castelfranco, precisamente di Castelfranco di Sotto, per 3-1 contro la Edil Ceccacci Moie An che vale il lasciapassare per la tanto sperata B1 .
Vittoria sofferta per le ragazze di mister Menicucci che dopo aver vinto il primo set, perdono il secondo . Si va quindi sul pari di 1-1. Il set successivo sembra essere nelle mani della squadra ospite ma le castelfranchesi riescono nell´impresa di recuperare lo svantaggio e tornano nuovamente in vantaggio, preziose le schiacciate della Caverni, per lei grande partita questa sera. Ottimo lavoro è stato svolto anche in difesa, dove sono stati murati e recuperati palloni non facili. Il quarto set è combattuto fino alla fine ma è a spuntarla e soprattutto a festeggiare sono le padrone di casa. Grande festa per la tanto attesa promozione per tutto il palazzetto, per la società ed ovviamente per le protagoniste in campo.

Noi di Radio Bruno eravamo presenti all´evento ed abbiamo raccolto le immagini e le parole delle protagoniste.Nella parte superiore il video degli istanti finali della gara, di seguito le interviste al presidente, allenatore ed alle giocatrici Caverni ed Andreotti .

Fonte: Radio Bruno Toscana - Andrea Mastroberti
video
Ultimi minuti di gioco della finale per la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco
Intervista a fine partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio