10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ottima prova della 2 Divisione del Castelfranco Volley ultime partita

10-02-2011 18:07 - News Generiche
La nostra seconda divisione sta andando alla grande! La scorsa settimana abbiamo giocato contro una delle prime in classifica, la temibile Polisportiva Ospedalieri che sembrava essere irraggiungibile. Nei primi set la grinta si è fatta spazio in campo sovrastando quella delle avversarie, buoni attacchi e una buona difesa hanno reso il tutto più coordinato portandoci a vincere il secondo, quarto e quinto set. Abbiamo portato a casa 2 punti preziosissimi, lottati con orgoglio e passione. La Polisportiva Ospedalieri non aveva perso nessuna partita e la loro superiorità a lungo andare si è affievolita anche dal fatto che, essendo noi una squadra che spesso sbaglia e lascia punti qua e là, credevano fossimo una fonte d´arricchimento per il loro punteggio ma la verità si è vista in campo..e che verità!! Loro erano senza una banda e un centrale ed in compenso noi avevamo l´assenza del nostro libero e di un secondo palleggiatore che non abbiamo da inizio campionato. La nostra grinta prevaleva e si notava anche dal pubblico! Bella prova!!!

Mercoledì 9 febbraio ci siamo scontrate con un´altra squadra da battere a priori essendo a pari punti nostri, l´ElsaSport. Ci hanno dato prova di un´ottima difesa, di un attacco scarso ma potente nei mani-out. Tutto questo però non è bastato a batterci e in questa partita abbiamo portato a casa 3 punti!! Nei primi due set siamo arrivate ai punteggi di 27-25 mentre nell´ultimo abbiamo prevalso con decisione sulle avversarie con un risultato di 25-20. C´è da dire che la nostra squadra nell´arco di una settimana non si è MAI allenata e i risultati sono strepitosi. Se facessimo gli allenamenti chissà dove saremo!! ;)

La squadra: Debora Bartoli, Cecilia Parenti, Ilaria Spagli, Lisa Poggianti,Rachele Menichetti, Veronica Maffei, Laura Dal Canto, Brenda Bambusa, Barbara Esposito, Francesca Nencioni


Fonte: Società ap -Lisa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account