28 Ottobre 2020
News

Obiettivo raggiunto

24-03-2012 19:34 - News prima squadra B2
Obiettivo raggiunto.

A due anni dalla retrocessione l´ambizioso e gratificante obiettivo dei playoff è stato raggiunto matematicamente. Adesso vedremo così ci porterà la stagione e se riusciremo a gestire bene forze e infortuni forse potremo sperare in qualche soddisfazione in più.

Veniamo alla partita che dura praticamente fino al primo time out tecnico (8-7),
dopo la Videomusic acquisisce vantaggio e sicurezze e di fronte ad un avversario largamente rimaneggiato, con un centrale improvvisato palleggiatore, ma che ha voluto onorare la partita con impegno e serietà, produce un break fino al 16-12 e al finale di 25-14.

Il secondo set è senza storia 8-3 al primo time out tecnico, 16-7 al 2° e con Casadei e Buiatti che mettono in grande difficoltà la ricezione avversaria impedendo di fatto lo svilupparsi del gioco di attacco. Il set finisce 25-10 con anche l´ingresso della giovane Interlandi che riesce a realizzare un punto.

Nel 3° la Videomusic parte con la Petralli al posto di Pellegrini ma il copione non cambia. l´Altedo che si tiene in partita con gli errori della squadra di casa fino all´ 8-4 poi stesso percorso 16-9 e 25-15 il finale. Da segnalare l´ingresso di Pagni autrice di 2 punti e del palleggiatore Micheli.

Finisce così una serata di festa con la sicurezza di aver fatto un buon lavoro fino adesso ma con la convinzione di continuare a lottare fino in fondo


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio