27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

OK PER LA PRIMA AMICHEVOLE CONTRO IL CASCIAVOLA

15-09-2014 23:44 - News Generiche
Si è svolta la prima partita amichevole per la VIDEOMUSIC-FGL. Lunedì sera al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto si è vista la VIDEOMUSIC-FGL vs Casciavola, squadra seppur giovane, ma di buon livello in serie C.
Si sono viste ragazze giocare i primi set con determinazione, molto agguerrite, dove nel primo set di gioco ci sono stati molti scambi e il punteggio è stato molto combattuto, terminando 27-25 per le padrone di casa. I tre set successivi sono stati vinti con più facilità, ma con un buon margine di vantaggio, ma alla fine si è visto un buon gioco.
La squadra per la Videomusic-Fgl ha visto, Baldini in regia, Toni/De Bellis di banda, Danti/Andreotti centrali, Caverni opposta e Tamburini libero.
Entrambe le squadre hanno avuto modo di provare i vari schemi di gioco. Solo nei due set finali coach Menicucci ha fatto i propri scambi inserendo De Santi, Rossi, Montella. Nell´ultimo set è entrata Nigi e la giovane Ciardi.
Durante la gara si è avuto uno scontro tra Tamburini e De Bellis, avendo la peggio il libero Tamburini che è dovuta uscire al terzo set per il dolore al gomito. Speriamo che sia solo una piccola contusione e passi con un po´ di ghiaccio.
Nel complesso la società è soddisfatta della squadra, anche se c´è da lavorare ancora molto.
Il prossimo appuntamento è per giovedì, ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto per un´altra amichevole contro la Bellaria Cappuccini, squadra che punta a passare subito alla categoria superiore.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio