05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

OK PER LA PRIMA AMICHEVOLE CONTRO IL CASCIAVOLA

15-09-2014 23:44 - News Generiche
Si è svolta la prima partita amichevole per la VIDEOMUSIC-FGL. Lunedì sera al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto si è vista la VIDEOMUSIC-FGL vs Casciavola, squadra seppur giovane, ma di buon livello in serie C.
Si sono viste ragazze giocare i primi set con determinazione, molto agguerrite, dove nel primo set di gioco ci sono stati molti scambi e il punteggio è stato molto combattuto, terminando 27-25 per le padrone di casa. I tre set successivi sono stati vinti con più facilità, ma con un buon margine di vantaggio, ma alla fine si è visto un buon gioco.
La squadra per la Videomusic-Fgl ha visto, Baldini in regia, Toni/De Bellis di banda, Danti/Andreotti centrali, Caverni opposta e Tamburini libero.
Entrambe le squadre hanno avuto modo di provare i vari schemi di gioco. Solo nei due set finali coach Menicucci ha fatto i propri scambi inserendo De Santi, Rossi, Montella. Nell´ultimo set è entrata Nigi e la giovane Ciardi.
Durante la gara si è avuto uno scontro tra Tamburini e De Bellis, avendo la peggio il libero Tamburini che è dovuta uscire al terzo set per il dolore al gomito. Speriamo che sia solo una piccola contusione e passi con un po´ di ghiaccio.
Nel complesso la società è soddisfatta della squadra, anche se c´è da lavorare ancora molto.
Il prossimo appuntamento è per giovedì, ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto per un´altra amichevole contro la Bellaria Cappuccini, squadra che punta a passare subito alla categoria superiore.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie