27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

OGGI LA VIDEOMUSIC-FGL A MOIE (AN) PER LA TRASFERTA PIU´ LUNGA DEL CAMPIONATO

14-04-2018 17:33 - News Generiche
Questa mattina alle 10.00 la Videomusic-Fgl Castelfranco è partita per la trasferta più lunga del campionato.
Alle ore 18.00 fischio d´inizio al Palasport di Moie di Maiolati (AN) dove la squadra di casa ECOENERGY 04 MOIE affronta la VIDEOMUSIC-FGL . In campo le ragazze di Menicucci e Ficini cercheranno di ottenere il miglior risultato per rimanere a ruota della squadra marchigiana, Roana CBF HR Macerata, attualmente in terza posizione con 45 punti con due lunghezze di vantaggio dalla Videomusic-Fgl Castelfranco. La squadra di casa non ha obiettivi particolari se non quello di giocare per vincere, ma la classifica la vede in 8° posizione con 33 punti dietro a San Giustino 36 e davanti a Montale a 29 punti.
Per Andreotti e compagne sarà il viaggio a pesare di più sulle gambe, ma con gli allenamenti svolti in settimana, la cosa non dovrebbe essere preoccupante visto che gli allenamenti si sono svolti giocando sulla concentrazione e la partita dovrebbe essere giocata con la determinazione dell´ultimo incontro.
La rosa oggi è al completo, con la presenza di Caverni libera dagli impegni di lavoro sarà determinante per lo spirito della squadra.
A questo punto, dopo aver pranzato ed essere arrivate a destinazione, non resta altro che aspettare il fischio d´inizio e con l´aiuto dei propri sostenitori che hanno seguito la squadra, che vinca la migliore.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio