16 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

OGGI LA VIDEOMUSIC-FGL A MOIE (AN) PER LA TRASFERTA PIU´ LUNGA DEL CAMPIONATO

14-04-2018 17:33 - News Generiche
Questa mattina alle 10.00 la Videomusic-Fgl Castelfranco è partita per la trasferta più lunga del campionato.
Alle ore 18.00 fischio d´inizio al Palasport di Moie di Maiolati (AN) dove la squadra di casa ECOENERGY 04 MOIE affronta la VIDEOMUSIC-FGL . In campo le ragazze di Menicucci e Ficini cercheranno di ottenere il miglior risultato per rimanere a ruota della squadra marchigiana, Roana CBF HR Macerata, attualmente in terza posizione con 45 punti con due lunghezze di vantaggio dalla Videomusic-Fgl Castelfranco. La squadra di casa non ha obiettivi particolari se non quello di giocare per vincere, ma la classifica la vede in 8° posizione con 33 punti dietro a San Giustino 36 e davanti a Montale a 29 punti.
Per Andreotti e compagne sarà il viaggio a pesare di più sulle gambe, ma con gli allenamenti svolti in settimana, la cosa non dovrebbe essere preoccupante visto che gli allenamenti si sono svolti giocando sulla concentrazione e la partita dovrebbe essere giocata con la determinazione dell´ultimo incontro.
La rosa oggi è al completo, con la presenza di Caverni libera dagli impegni di lavoro sarà determinante per lo spirito della squadra.
A questo punto, dopo aver pranzato ed essere arrivate a destinazione, non resta altro che aspettare il fischio d´inizio e con l´aiuto dei propri sostenitori che hanno seguito la squadra, che vinca la migliore.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie