07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

OGGI 20° PARTITA DI CAMPIONATO DI B1/F - VIDEOMUSIC-FGL VS TOP QUALITY SAN GIUSTINO PG

18-03-2016 23:18 - News Generiche
Questo pomeriggio alle ore 18.00 presso il PalaBagagli di Castelfranco di Sotto la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco affronterà la formazione di San Giustino, squadre che ambiscono entrambe per i play-off. Certamente la squadra ospite dopo l’ultima partita contro il Cesena per 3-1 ha raggiunto la 5° posizione a 34 punti, mentre la Videomusic-Fgl con la sconfitta al tie-break si trova ad appena un punto dietro a 33 punti e rimane a cinque lunghezza dai play-off.
La squadra del duo Menicucci/Ficini hanno preparato la squadra con la consapevolezza che le avversarie hanno delle atlete che non sono al meglio della forma e stanno rientrato da vari stop; questa la causa della perdita di punti durante il campionato, ma quest’oggi le avversarie avranno la squadra al completo di Sofia Tosi e Mirka Francia, la quale nell’andata totalizzo ben 36 punti, entrando in partita dopo essere sotto per 2-0 e vincendo l’incontro per 3-2 sudando ben sette camice ed essere state sostenute da un folto pubblico molto animato. Certamente questa volta il pubblico a favore lo avranno le nostre ragazze, le quali a San Giustino fu imposto il divieto di entrare con le trombe, e questo sicuramente vale anche oggi per il pubblico ospite.
Capitan Caverni scenderà in campo con le sue compagne di squadra, orgogliose di aver disputato fino ad oggi un ottimo campionato, unite dall’inizio alla fine e consapevoli di giocare divertendosi, mantenendo quella concentrazione che non va mai abbandonata per poter raggiungere sempre il miglior risultato.
Tutte le ragazze, comprese quelle attualmente in panchina, Ciardi-Marsili-Martone-Tamburini, sono pronte ad entrare in campo in qualsiasi momento. E’ grazie allo spirito che hanno sempre avuto durante gli allenamenti che sono riuscite a raggiungere questo risultato, sebbene la squadra è una neo promossa nel campionato di B1, è la stessa della stagione precedente con l’inserimento solo di alcune atlete più giovani.
Non resta altro agli appassionati di pallavolo di venire a Castelfranco di Sotto alle ore 18.00, guardarsi una partita di alto livello e vedere chi avrà la meglio. Si sa bene che le avversarie sulla carta hanno una squadra di un livello superiore e di altre ambizioni, ma in campo non va sempre come ci si aspetta.
L’incontro sarà arbitrato da Gianluca Urbano e Riccardo Lucini di Lucca.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio