26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Nuovo KO per la Videomusic

23-11-2009 - News Generiche
La decima giornata di campionato non si merita certo un omonimo voto per la Videomusic che si ferma contro il Livorno in un 1-3. Il 24-26 del primo set aveva regalato false speranze, le donne di casa avevano ben difeso il loro territorio ma certamente il Deltapi rispondeva a tono ed infatti non si è fatto intimorire. I 3 set successivi 25-13, 25-21, 20-25, hanno dato in netta scivolata la vittoria alle ospiti.
La lotta è stata dura e ben combattuta, nonostante la mancanza di Agnesi le bianco-celesti di Lami hanno dato un´ottima performance e non si meritavano di perdere ancora una volta ma il destino sembra per questo campionato contro di loro per questo devono star attente alla retrocessione.
La grinta però non manca e non si danno per spacciate, continueranno a lavorare e a sperare, la determinazione premia sempre. I confronti con le squadre si fanno duri, la B2 è una categoria che comincia a salire tra le più importanti e c´è spazio solo per chi sa combattere, la Videomusic certamente ha tutte le caratteristiche per farsi valere basta crederci.

Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio