25 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Nuovo KO per la Videomusic

23-11-2009 - News Generiche
La decima giornata di campionato non si merita certo un omonimo voto per la Videomusic che si ferma contro il Livorno in un 1-3. Il 24-26 del primo set aveva regalato false speranze, le donne di casa avevano ben difeso il loro territorio ma certamente il Deltapi rispondeva a tono ed infatti non si è fatto intimorire. I 3 set successivi 25-13, 25-21, 20-25, hanno dato in netta scivolata la vittoria alle ospiti.
La lotta è stata dura e ben combattuta, nonostante la mancanza di Agnesi le bianco-celesti di Lami hanno dato un´ottima performance e non si meritavano di perdere ancora una volta ma il destino sembra per questo campionato contro di loro per questo devono star attente alla retrocessione.
La grinta però non manca e non si danno per spacciate, continueranno a lavorare e a sperare, la determinazione premia sempre. I confronti con le squadre si fanno duri, la B2 è una categoria che comincia a salire tra le più importanti e c´è spazio solo per chi sa combattere, la Videomusic certamente ha tutte le caratteristiche per farsi valere basta crederci.

Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie