08 Luglio 2020
News
FAse di riscaldamento

Niente passi falsi per l´incontro con la Team Longara Rekord

05-11-2009 - News prima squadra B2
Ci sono alcune sconfitte che lasciano il segno e se poi cominciano a diventare più di una è inevitabile che qualcosa non va e devono essere attuati dei cambiamenti.
Mister Lami confida che verranno effettuati dei mutamenti, la rosa deve essere in ottima forma e si devono portare a casa questi 3 punti a qualsiasi costo, la classifica comincia ad accorciarsi. Sabato nel campo di casa la Videomusic Castelfranco affronterà il team Longara Rekord, non si sbilancia il coach nel giudizio sulla squadra avversaria, forse per scaramanzia o semplice voglia di non cercare appigli oltre le potenzialità delle ottime castelfranchesi.
Come da copione oramai da qualche settimana non tutte le giocatrici saranno a disposizione della squadra a causa di problemi di salute ma pur non essendo al completo martedì nell´amichevole a Castelfiorentino è stata provata una nuova formazione dove si è notato sicuramente un miglioramento tecnico; questo non ha comunque portato una vittoria ma quella era solo una forma di riscaldamento non era certo un obiettivo.
Bisogna lavorare non solo con le braccia ma anche con la concentrazione mentale, l´ansia è già cominciata a salire e la paura di sbagliare è tanta. Speriamo che le bianco-celesti si sentano a loro agio nel campo di casa e con un po´ di tifo spronino questa routine che non piace a nessuno.


Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account