21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

NON SONO ANCORA FINITI GLI IMPEGNI PER LA VIDEOMUSIC-FGL

22-05-2016 15:34 - News Generiche
Sebbene i vari campionati nazionali, regionali e provinciali sono al suo termine, la pallavolo Castelfranco è sempre impegnata con le proprie squadre in palestra. Con oggi la squadra U16/F di coach Mattioli ha terminato la Coppa Primavera giocando l´ultima partita a Pisa contro il Dream Volley, mentre la squadra U13/F impegnata nella Coppa Primavera girone B giocherà l´ultima partita martedì alle ore 18.30 a Volterra, secondo il risultato potrebbe passare alla fase finale. Tutte le altre ragazze continuano gli allenamenti con le varie organizzazioni per vedere organizzarsi con la nuova stagione agonistica. La prima squadra ha l´ultima partita amichevole da giocare martedì 24 maggio alle ore 18.00 presso il palazzetto dello Sport "PalaBagagli" di Castelfranco di Sotto, la VIDEOMUSIC-FGL contro la DAVIDSON College, squadra proveniente dagli Stati Uniti North Carolina.
Già negli anni passati la pallavolo Castelfranco ha avuto modo di ospitare una squadra di pallavolo femminile americana in giro per l´Italia. Queste ragazze cercano la disponibilità di squadre di B1/F per potersi confrontare giocare e mantenersi in forma anche quando sono fuori dal proprio ambiente.
Il divertimento sarà certamente assicurato, la squadra ospite è composta di 19 atlete molto competitive, anche se hanno alcune regole di gioco diverse dalle nostre, sono atlete poco più che ventenni con un´ ottima preparazione fisica.
Non mancate all´appuntamento. La squadra al termine della partita si riunirà con i dirigenti presso la Pizzeria da Remo per l´ultimo incontro stagionale tutti insieme.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio