03 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

NON MALE L´ INIZIO PER LA VIDEOMUSIC-FGL IN UNDER 18/F

03-10-2013 15:33 - News Generiche
Con ieri sera anche la squadra della VIDEOMUSIC-FGL inserita in U18/F girone A ha iniziato la sua stagione con una trasferta sul campo del Casciavola contro la Pol. Casarosa.
L´incontro è terminato 3-2 in favore delle padrone di casa ed i parziali 25-15 25-18 15-25 22-25 15-13.
Possiamo dire proprio buon debutto per le giovani ragazze, composta da 7 del ´97 e 4 del ´98, le quali inserite nel campionato U18, si trovano guidate dal nuovo allenatore "per loro" Manuele Marchi, il quale era sostituito da Sabatina Acrostelli.
La partita seppur persa solo al tie break e per 13-15, le ha viste un po´ spaesate.
Seppur hanno iniziato un po´ più tardi la preparazione, il gruppo deve ancora affiatarsi, ma poco a poco hanno dimostrato di riuscire a credere nelle proprie potenzialità e ad entrare in partita, anche se sembra che ci sia stata la paura di vincere nel finale.
La nostra squadra, di nuova formazione, che deve ancora abituarsi a giocare insieme e questo si è visto chiaramente ieri quando dopo aver perso nettamente il primo set, le ragazze hanno iniziato a giocare meglio e hanno tenuto testa alle avversarie per buona parte del secondo set. Sullo 0-2 la squadra è decisamente entrata in partita facendo molti meno errori in ricezione e chiudendo il terzo set con 10 punti di vantaggio sulle avversarie. Da questo momento assistiamo ad un bel testa a testa, ma ci aggiudichiamo con merito anche il quarto set. Al tie break manteniamo un buon controllo, ma sul finale le avversarie riescono a recuperare e ad aggiudicarsi la partita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio