25 Settembre 2020
News

MONTELUPO-VIDEOMUSIC DERBY DI PASSIONE

16-04-2010 - News prima squadra B2
Sarà una dura lotta quella tra le pisane della Videomusic Castelfranco e le fiorentine di Montelupo. Il campo ostico delle avversarie di Lami vedrà tutte le donne al completo in un Montelupo già sulla soglia della salvezza ma che con un errore potrebbe rischiare anche la retrocessione; con la rosa al completo emotivamente saranno più prese delle castelfranchesi che ora giocano tranquille sperando di fare il meglio possibile ma con una prospettiva che già le vede retrocesse.
Questo derby già affrontato in andata e nelle partite amichevoli durante l´anno ha sempre visto le due squadre giocare alla pari ma le ragazze del Montelupo in questo campionato hanno sempre predominato nei loro match in casa per questo sarà un affronto tutto da vivere.
Dal Canto, Casati, Bertini sono in forma dopo una lunga settimana di allenamenti, fiduciose e tranquille con aspettative non del tutto esagerate giocano e affrontano oramai questo campionato alla giornata sperando sempre in un "colpaccio"che per questa partita confida Lami è molto possibile da fare!


Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio