25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

MERITATA VITTORIA A MONTESPERTOLI PER LA VIDEOMUSIC-FGL

18-11-2018 11:03 - News Generiche
Per la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco è arrivata la meritata vittoria che tutti si aspettavano, nel campionato di B1/F.
Nella 6^ giornata, nel derby tra Montesport vs Videomusic-FGL, giocato a Montespertoli FI, ha visto vincere la squadra di Menicucci e Ficini per 3-0 con i parziali 25-23 25-11 25-18. Per le bianco celesti la rosa in campo non era al completo, per il fermo del capitano Andreotti, seppure vicino alla squadra non ha giocato per un leggero infortunio, pertanto sostituita da Giulia Martone che ha dimostrato di essere sempre pronta in ogni momento.
In campo Menicucci ha collocato Lippi in regia con Ristori opposta, De Bellis e Giardi attaccanti, al centro Colzi – Martone con Tamburini libero.
Sebbene la partenza è stata un po’ contratta nel primo set, alla fine ha vinto la determinazione delle giovani castelfranchesi, e questa volta la forza del gruppo ha avuto la meglio.
Con l’incoraggiamento dato durante la settimana da parte dei tecnici nel credere in se stesse, ha fatto sì che le ragazze siano state determinate nei momenti chiave dell’incontro.
Buona la prova di Tamburini rientrata al meglio nel proprio ruolo, la quale nella scorsa settimana risentiva di un leggero trauma al piede avuto la settimana scorsa, con Lippi in regia determinata a variare sempre il gioco e mettere in difficoltà le avversarie negli attacchi da parte di De Bellis-Giardi-Ristori Tomberli e al centro con Colzi-Martone, riuscendo tutte a coprire i propri ruoli e difendere con determinazione senza andare in contrasto tra loro e creare disordine in campo.
Complimenti da parte della società per l’ottimo risultato ottenuto e aver dimostrato di essere una squadra di buon livello, raggiungendo così la nona posizione in classifica con sette punti.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio