19 Maggio 2022
News

La nuov arosa della VIDEOMUSIC-FGL parte con la prima in casa

12-10-2012 01:27 - News prima squadra B2
Parte la stagione agonistica 2012-2013 per la Pallavolo Castelfranco, dove vede la prima squadra impegnata nel Campionato Nazionale serie B2/F girone E con la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, che si conferma una delle più solide società della provincia di Pisa, che nonostante la congiuntura economica, con scelte oculate e programmatiche è arrivata alla 4^ stagione di B2 ottenendo, almeno nelle ultime tre stagioni straordinari risultati . La squadra dopo i fatti della stagione passata è stata pesantemente modificata per far fronte alla congiuntura economica che tutto il mondo sportivo ha modificato. Le aspirazioni però rimangono le medesime, farsi valere e sperare di poter arrivare ai play off.

Sono partite Pellegrini, Casadei, Buiatti, Micheli, Pagni, Petralli e Bertini, che tanto avevano dato e contribuito alla bellissima stagione passata, che ha portato ad un soffio da una inaspettata promozione , confermate Danti Federica, Dal Canto Lara, Interlandi Sara, Pollastrini Stefania e Caverni Giulia. Sono arrivate Carolina Gasparri (da Empoli B1), Daiana Nelli (Empoli B1), Gnesi Giulia (Casciavola B1), Tessitori Claudia (Nottolini B2), Andreotti Margherita (Peccioli C) Tamburini Erika (S.Croce) e Brogi Cristiana dal nostro settore giovanile.

Squadra molto rinnovata con un giusto mix tra giovani da valorizzare e più "anziane" in cerca di conferme e di riscatto. La società ha fatto importanti investimenti su atlete di prospettiva da cu ci si attende un brillante futuro ricco di comuni soddisfazioni.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie