28 Ottobre 2020
News

La nuov arosa della VIDEOMUSIC-FGL parte con la prima in casa

12-10-2012 01:27 - News prima squadra B2
Parte la stagione agonistica 2012-2013 per la Pallavolo Castelfranco, dove vede la prima squadra impegnata nel Campionato Nazionale serie B2/F girone E con la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco, che si conferma una delle più solide società della provincia di Pisa, che nonostante la congiuntura economica, con scelte oculate e programmatiche è arrivata alla 4^ stagione di B2 ottenendo, almeno nelle ultime tre stagioni straordinari risultati . La squadra dopo i fatti della stagione passata è stata pesantemente modificata per far fronte alla congiuntura economica che tutto il mondo sportivo ha modificato. Le aspirazioni però rimangono le medesime, farsi valere e sperare di poter arrivare ai play off.

Sono partite Pellegrini, Casadei, Buiatti, Micheli, Pagni, Petralli e Bertini, che tanto avevano dato e contribuito alla bellissima stagione passata, che ha portato ad un soffio da una inaspettata promozione , confermate Danti Federica, Dal Canto Lara, Interlandi Sara, Pollastrini Stefania e Caverni Giulia. Sono arrivate Carolina Gasparri (da Empoli B1), Daiana Nelli (Empoli B1), Gnesi Giulia (Casciavola B1), Tessitori Claudia (Nottolini B2), Andreotti Margherita (Peccioli C) Tamburini Erika (S.Croce) e Brogi Cristiana dal nostro settore giovanile.

Squadra molto rinnovata con un giusto mix tra giovani da valorizzare e più "anziane" in cerca di conferme e di riscatto. La società ha fatto importanti investimenti su atlete di prospettiva da cu ci si attende un brillante futuro ricco di comuni soddisfazioni.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio