25 Novembre 2020
News

La Videomusic vince a Altedo e mantiene imbattibilità

04-12-2011 01:13 - News prima squadra B2
GEATECH US ALTEDO BO vs VIDEOMUSIC CASTELFRANCO
0 - 3 (18-25, 15-25, 21-25)

VIDEOMUSIC Castelfranco: Bertini 5, Danti 2, Buiatti 3, Casadei 10, Pellegrini 4, Caverni 14, Dal Canto 13, Micheli 2, Pollastrini (L), ne: Interlandi, Pagni, Petralli all. Pucci G., vice Bagni M.
GEATECH US Altedo: Cristoferi, Luzzi 1, Solmi 7, Muzzioli, Ferrari, Ravanelli 6, Ruini 5, Pozzi 7, Tani 5, Giorgi, Rosi 5, Masetti (L).


Come si pensava, essendo una trasferta impegnativa a causa del lungo viaggio, le ragazze non riescono ad entrare subito in partita, a causa anche della luce in campo che non è ben chiara ma un pò sul giallo. Pertanto l´inizio set è stato un pò altalenante. La formazione iniziale è stata Bertini, Dal Canto, Pellegrini, Buiatti, Caverni, Danti e Pollastrini (L). Le padrone di casa si sono viste andare subito in vantaggio arrivando al 1° tempo tecnico sul punteggio 8-6. Nella ripresa si cerca subito di rientrare in partita arrivando al 2° T.T. 12-16 per la squadra osptite. L´allenatore di casa è costretto a chiedere i tempi a disposizione sul punteggio 10-13 e 16-21, ma nulla è valso a cambiare la situazione, vedendo le padrone di casa sbagliare diverse battute e le ospiti recuperate belle palle fra cui quella della Danti che è riuscita a recuperare una palla imprendibile. Al centro sono stati conclusi dei buoni muri con la palleggiatrice Buiatti e le centrali Pellegrini-Danti. Buoiatti ha raggiunto il 2° T.T. con un bel ace. Il set è stato chiuso in ´23.
Il 2° set inizia con la stessa formazione, ma successivamente viene sostituita la pallaggiatrice Buiatti con Micheli e l´attaccante Bertini con Casadei. In battuta le padrone di casa che sbaglia subito la battuta e la partita questa volta vede sempre la Videomusic al comando, andando ai tempi tecnici con il punteggio di 4-8 e 11-16. Effettuate le sostituzioni, cambia il gioco e vede la Casadei andare in attacco e molte volte sfruttando la buona esperienza di gioco che riesce a far sì di saltare il muro in molte occasioni. Il punto della chiusara set lo realizza la centrale Danti al ´22 minuto di gioco sul punteggio di 15-25.
Nel 3° set mister Pucci mantiene la formazione che esce vincente dal 2° set. Le padrone di casa, seppure continuano a sbagliare diverse palle in battuta, non si danno per vinte e mantengono in movimento le nostre ragazze in particolare in difesa. I T.T. vengono raggiunti sempre in vantaggio dalla Videomusic sul punteggio 4-8 e 11-16. La palleggiatrice cerca di smistare il gioco alle attaccanti e la differenza anche questa volta la fa Casadei con i suoi attacchi d´astuzia, arrivando a chiudere l´incontro in ´27 sul punteggio di 21-25.
Soddisfatti del risultato finale, seppure le ragazze si trovavano un pò giù di tono a causa dei vari sbalzi di pressione.
La squadra è stata seguita da un buon pubblico di circa 15 persone, le quali hanno seguito la squadra insieme a loro con il pullman, sostenendole sempre in modo da avere un bel gioco di squadra, rimanendo soddisfatto del buon risultato, mantenendo l´imbattibilità e la testa della classifica con 22 punti.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio