24 Gennaio 2021
News

La VIDEOMUSIC-FGL Inizia la stagione con il Trofeo Assigenia

15-09-2012 10:47 - News prima squadra B2
La VIDEOMUSIC-FGL inizia la stagione con il 4° Trofeo Assigenia, con il primo incontro disputato giovedì 13 settembre ore 21.00 sul parquet di Casciavola.
Le squadre Polisportiva Casciavola vs VIDEOMUSIC - FGL Castelfranco hanno terminato l´incontro con il punteggio di 16-25, 29-31, 26-24, 25-14, 15-10 dopo 2 ore di gioco.

VIDEOMUSIC-FGL: Gasparri, Gnesi, Dal Canto, Caverni, Tessitori, Danti, Interlandi, Brogi, Tamburini, Nelli, Andreotti, Pollastrini, 1° All. Pucci, 2° All. Bagni, Dirigente Palidori.

Polisportiva Casciavola: Fidanzi, Pitto, Zonta, Mortella, Bitossi, Chini, Papeschi, Focosi, Vicinanza, Campus, De Bellis, Quiligotti, Modena, 1° All. Mencucci, 2 All. Ficini, Dirigente Nannipieri.

Dopo una maratona di 2 ore esatte di gioco, dove la Videomusic-FGL ha provato le giocatrici in più soluzioni con vari schemi, è riuscita a vincere i primi due set ed il 3 set lasciandolo alle avversarie con soli due punti di margine. Successivamente si è iniziato a sentire la pesantezza nelle gambe essendo al termine della preparazione.
La squadra seppur più giovane rispetto alla scorsa stagione ha buone capacità di gioco, anche perché alcune giocatrici di esperienza saranno in grado di guidare le più giovani ad affrontare al meglio le partite.
La prossima partita sarà giocata sul campo di casa, presso il Palabagagli martedì 18.9.2012 alle ore 21.00 tra VIDEOMUSIC-FGL vs Delta Luk. Lucca


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio