22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LUNGA TRASFERTA PER LA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO A CASALSERUGO PD

27-10-2017 11:26 - News Generiche
Domani sabato 28 ottobre 2017 la Vidoemusic-Fgl Castelfranco si trova a giocare la 3^ giornata del Campionato Nazionale di B1/F gir. C in provincia di Padova contro la ARACLYA ADUNA PADOVA a Casalserugo, con inizio gara ore 21.00.
La squadra di Menicucci e Ficini stà terminando la settimana di allenamenti nel migliore dei modi, anche con la gioia di una trasferta a Perugia a pieno punteggio. Seppure la classifica ci presenta al 5° posto con 4 punti, dopo aver affrontato una squadra come la Canovi Coperture Sassuolo, riuscendo a portare via un punto importante, sicuramente non deve farci abbassare la guardia per nessun motivo.
Dal canto suo la squadra di casa è reduce anche lei da due sconfitte consecutive e l´ultima proprio con la Canovi Cop. Sassuolo, ma da quello che si vede è in forte crescita e questo deve far tenere le ragazze di Menicucci in guardia. Anche il DS Palidori consiglia sempre alle ragazze a non deconcentrarsi, in particolar modo quando ci troviamo in queste situazioni perchè è in questo caso che bisogna stare molto attente, specialmente quando si affrontano trasferte lunghe con orari diversi dal solito dove la concentrazione non deve mancare. A questo punto sarà il capitano Andreotti a tenere ordine e concentrazione in squadra mantenendo forte lo spogliatoio com´ è sempre stato in questo gruppo, ma molto importante sarà la ricezione/difesa per dare la possibilità in regia all´alzatrice Lavorenti di variare il gioco nel migliore dei modi.
Forza ragazze, l´importante è mantenere alta la concentrazione e non abbassare la guardia, anche perché la squadra di casa vorrà dare il meglio di sé al proprio pubblico e quindi tutto dipende da come si affronta la partita dal primo tocco di palla.
Chiunque è interessato alla trasferta può ritrovarsi con la squadra per partire alla volta di Casalserugo alle ore 15.00 dal Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto.







Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio