07 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

LE SQUADRE DELLA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO IMPEGNATE TUTTE IN TRASFERTA

19-10-2018 00:18 - News Generiche
Il prossimo sabato le squadre della Pallavolo Castefranco sono impegnate tutte in trasferta.
Nel campionato di B1/F gir. C la squadra di Menicucci e Ficini la vede impegnata a San Giustino PG contro la PICCINI PAOLO San Giustino, dove si trovano entrambe a recuperare la sconfitta della prima partita di campionato. Certamente le bianco celesti avranno il campo a sfavore, ma questo deve essere uno stimolo e sicuramente non bisogna arrendersi mai ed in particolare non mollare mai il gioco alle avversarie che saranno supportate dal proprio pubblico.
Per la serie D allenata da Versuca Palidori, la trasferta porta le ragazze della Videomusic-FGL alla volta di Vicopisano, con l'inizio gara alle ore 21.00 contro la Tecnocassa Pol. Casarosa , uscita vincente la scorsa settimana al tie break sul parquet del Dream Volley Pisa, mentre le giovani bianco celesti si trovano a dover recuperare la sconfitta casalinga contro il Volley Ponsacco.
Questa settimana ha preso inizio il campionato di 2 Divisione con la Videomusic-FGL impegnata nel girone B. Anche quest'anno la squadra è allenata da Acrostelli Sabatina l aquale ha formato un gruppo con buona parte di loro già presenti nella passata stagione ed altre rientrate in cmapo per la passione del volley. Anche loro si trovano ad affrontare la prima gara sabato alle ore 18.30 e le vedono impegnate nella trasferta più lunga del girone a Orbetello GR. Per le giovani ragazze sarà una vera trasferta, come quelle di una squadra di livello regionale/nazionale. Le ragazze sono motivate e tutti si sperano di ottenere un buon risultato.
Per quanto riguarda le ragazze U16 hanno il turno di riposo e le vedranno impegnate domenica 28/10/2018 alle ore 11.00 presso il Palazzetto dello Sport tra VIDEOMUSIC-FGL vs V.c.c. Metaltubi Cascina.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio