22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LE RAGAZZE U16F DELLA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO VINCONO AL TIE BREAK

23-10-2019 00:13 - News Generiche
Si è giocata questo pomeriggio la partita U16/F tra la FGL Pallavolo Castelfranco vs TURRIS Pisa, terminata dopo ben 2h e 18' di gioco con la vittoria delle castelfranchesi per 3-2 con i parziali 21-25 25-21 25-27 25-19 15-11.
Una gara dove il gioco è stato molto altalenante, con entrambe le squadre avanti di vari punti e tempo poco il risultato si invertiva. Molti punti oscuri per le padrone di casa dove la comunicazione in campo è stata minima tra le atlete e questo le ha portate a fare molti sbagli gratuiti. Buona parte dei punti, da entrambi le parti sono stati fatti al servizio, ma alla fine la meglio è stata per le padrone di casa che potevano ottenere anche qualcosa di più, ma nel complesso è stata una lunga partita.
Da inizio stagione si sono visti dei buoni miglioramenti con questo gruppo che per una buona parte è rinnovato. Sicuramente ad aiutare l'andamento del gruppo non aiuta l'abbandono di due ragazze che coprivano entrambe il ruolo di libero, pertanto l'allenatore si è trovato a ricoprire il ruolo con una nuova giocatrice che si è resa disponibile per questo nuovo ruolo e nel giro di pochi giorni ha intrapreso subito la giusta strada e giorno dopo giorno i miglioramenti si sono visti.
Domani sera nuovamente in campo alle ore 21.00, con buona parte delle atlete impegnate nel campionato di 2 DIV girone A dove le vedono impegnate presso la Palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto contro la Pallavolo Libertas Livorno. Entrambe le squadre si trovano a zero punti, con la differenza di due set vinti da parte delle nostre bianco celesti.
Per cui vi consigliamo di non mancate a questo incontro che vedranno le ragazze di coach Filippi desiderose di vittoria.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio