29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

LE RAGAZZE U16F DELLA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO VINCONO AL TIE BREAK

23-10-2019 00:13 - Giovanili
Si è giocata questo pomeriggio la partita U16/F tra la FGL Pallavolo Castelfranco vs TURRIS Pisa, terminata dopo ben 2h e 18' di gioco con la vittoria delle castelfranchesi per 3-2 con i parziali 21-25 25-21 25-27 25-19 15-11.
Una gara dove il gioco è stato molto altalenante, con entrambe le squadre avanti di vari punti e tempo poco il risultato si invertiva. Molti punti oscuri per le padrone di casa dove la comunicazione in campo è stata minima tra le atlete e questo le ha portate a fare molti sbagli gratuiti. Buona parte dei punti, da entrambi le parti sono stati fatti al servizio, ma alla fine la meglio è stata per le padrone di casa che potevano ottenere anche qualcosa di più, ma nel complesso è stata una lunga partita.
Da inizio stagione si sono visti dei buoni miglioramenti con questo gruppo che per una buona parte è rinnovato. Sicuramente ad aiutare l'andamento del gruppo non aiuta l'abbandono di due ragazze che coprivano entrambe il ruolo di libero, pertanto l'allenatore si è trovato a ricoprire il ruolo con una nuova giocatrice che si è resa disponibile per questo nuovo ruolo e nel giro di pochi giorni ha intrapreso subito la giusta strada e giorno dopo giorno i miglioramenti si sono visti.
Domani sera nuovamente in campo alle ore 21.00, con buona parte delle atlete impegnate nel campionato di 2 DIV girone A dove le vedono impegnate presso la Palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto contro la Pallavolo Libertas Livorno. Entrambe le squadre si trovano a zero punti, con la differenza di due set vinti da parte delle nostre bianco celesti.
Per cui vi consigliamo di non mancate a questo incontro che vedranno le ragazze di coach Filippi desiderose di vittoria.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie