14 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

LE GIOVANI DELLA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO VINCONO A SAN MINIATO 2-1 CON U13F GIR.C

24-11-2019 18:20 - News Generiche
Le giovani atlete della FGL Pallavolo Castelfranco sono state impegnate sabato 23 nel campionato U14F gir. F contro la V.c.c. Farmacia Savorani di Casciavola, perdendo 3-0 con i parziali 26-28 18-25 20-25.
Anche se alla fine un set si poteva quasi vincere. Questo se ci fosse stato meno timore e con quei piccoli errori di troppo hanno fatto sì che il vantaggio avuto di diversi punti si è annullato e avrebbe dato la possibilità di avere una buona soddisfazione per l'esito della gara, ma contro una buona squadra dove la differenza fisica al momento si nota non c'è nulla da fare, sebbene il primo set è stato lottato ma non vinto.
Le stesse atlete sono state impegnate questa domenica mattina a San Miniato nel campionato U13F gir. C vincendo sul campo della Folgore San Miniato.
In campo le squadre Lupi Estintori Folgore San Miniato vs FGL Pallavolo Castelfranco conclusasi 1-2 con i parziali 13-25 17-25 25-23.
Al momento si trovano a metà classifica con una partita da recuperare contro la Polisportiva Vicarello, in programma mercoledì 27 alle ore 19.00 presso la palestra O. Martini.
Brave ragazze continuate così e con il tempo vi toglierete molte soddisfazioni.
Vi aspettiamo in palestra al sostegno di queste giovani atlete.



Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio