27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDOEMUSIC-FGL E' COMPLETATA

14-08-2014 22:28 - News Generiche
Dopo i vari incontri e prove sul parquet del pala bagagli di Castelfranco di Sotto, svoltesi nel mese di luglio per definire la nuova squadra per la stagione 2014-2015, siamo giunti all´accordo con le nuove atlete e i vari sodalizi ed è stato definito chi indosserà la maglia biancoceleste della VIDEOMUSIC-FGL nel Campionato Nazionale di B2 femminile nel girone E.
L´accordo è stato definito e si avranno la giocatrice De Bellis Francesca, Virginia Montella, Rachele Nigi, Rossi Cristina. Queste giovani atlete, sono ragazze che la scorsa stagione hanno giocato in B2 e campionato U18 andando a disputare le finali Nazionali.
La squadra ha un´età media più bassa rispetto alla scorsa stagione, questo è voluto dalla società per poter disputare un campionato tranquillo e dare spazio ad alcune atlete. Cè da dire che la squadra è molto forte in alcuni settori, ma è carente in altri e quindi ci si aspetta dall´allenatore Menicucci Alessandro e il suo secondo Ficini Nicola un buon lavoro e che riescano a fare crescere le atlete più giovani. Per De Bellis classe ´93e Montella classe ´96 hanno già avuto esperienza con il nuovo coach quando allenava a Casciavola, mentre Nigi classe ´95 e Rossi classe ´93 arrivano dalla Folgore San Miniato.
Non si troveranno a giocare: la palleggiatrice Gnesi per scelte familiari, la centrale Nelli ha scelto di andare a Cecina in B2, l´attaccante Novi lascia per motivi di lavoro, De Santis e Interlandi stanno valutando alcune proposte.
La squadra avrebbe bisogno di un´altra giocatrice in attacco ma, in attesa di nuove risposte, si rilassano durante questo periodo estivo.
Il ritrovo per l´inizio preparazione è previsto per il giorno 2 agosto 2014 alle ore 19,30 preso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto. È stato fissato per il giorno 22 p.v., se sono rientrate dalle ferie, un incontro con il preparatore atletico Riccardo Riccioni per vedere le condizioni delle atlete, in particolare quelle nuove.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio