11 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL VINCE AMICHEVOLE CON QUARRATA 

24-09-2016 01:09 - News Generiche
Si è giocata giovedì sera alle ore 20.30 la partita amichevole tra la VIDEOMUSIC-FGL vs BLU VOLLEY QUARRATA, squadra di B2 di elevate qualità.
L´incontro giocato in 5 set da 25 hanno visto vincere la squadra di casa per 3-2 con i parziali 21-25 27-25 25-20 21-25 e 25-15.
Coach Menicucci e Ficini hanno iniziato l´incontro con la formazione classica con Caverni, De Bellis, Andreotti, Lippi, Puccini e Mutti con Tamburini libero.
Già da subito dopo i primi scambi di palla si sono viste le avversarie molto reattive, sebbene giovane avevano la padronanza del gioco, difendevano e recuperavano tutte le palle senza lasciare spazio alle nostre ragazze di mettere la palla a terra con facilità.
Durante i set si sono susseguiti varie sostituzioni e nuovi schemi per fa sì che tutte prendessero la padronanza del gioco.
Sicuramente quello che ha frenato un po´ Caverni e compagne è stato il fatto di avere a dosso il carico dei pesi fatti mezz´ora prima dell´inizio della gara.
Nel complesso si è vista una buona partita, molti sono state le sostituzione ed in particolare con le più giovani si è visto un buon miglioramento tecnico.
Prossima domenica saranno impegnate a Firenze sul campo del San Michele per un triangolare con le squadre impegnate nello stesso campionato di B1 come il San Michele e Montesport.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie