04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL VINCE AMICHEVOLE CON QUARRATA 

24-09-2016 01:09 - News Generiche
Si è giocata giovedì sera alle ore 20.30 la partita amichevole tra la VIDEOMUSIC-FGL vs BLU VOLLEY QUARRATA, squadra di B2 di elevate qualità.
L´incontro giocato in 5 set da 25 hanno visto vincere la squadra di casa per 3-2 con i parziali 21-25 27-25 25-20 21-25 e 25-15.
Coach Menicucci e Ficini hanno iniziato l´incontro con la formazione classica con Caverni, De Bellis, Andreotti, Lippi, Puccini e Mutti con Tamburini libero.
Già da subito dopo i primi scambi di palla si sono viste le avversarie molto reattive, sebbene giovane avevano la padronanza del gioco, difendevano e recuperavano tutte le palle senza lasciare spazio alle nostre ragazze di mettere la palla a terra con facilità.
Durante i set si sono susseguiti varie sostituzioni e nuovi schemi per fa sì che tutte prendessero la padronanza del gioco.
Sicuramente quello che ha frenato un po´ Caverni e compagne è stato il fatto di avere a dosso il carico dei pesi fatti mezz´ora prima dell´inizio della gara.
Nel complesso si è vista una buona partita, molti sono state le sostituzione ed in particolare con le più giovani si è visto un buon miglioramento tecnico.
Prossima domenica saranno impegnate a Firenze sul campo del San Michele per un triangolare con le squadre impegnate nello stesso campionato di B1 come il San Michele e Montesport.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio