30 Novembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL VINCE AL VOLLEY DAY 2016 DI DONORATICO

21-09-2016 22:48 - News Generiche
Domenica scorsa la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco ha partecipato al "VOLLEY DAY 2016" di Donoratico con la squadra di B1 composta da Caverni, Puccini, De Bellis, Andreotti, Santerini, Martone, Tamburini, Lippi, Mutti, Mannucci, Pecene, Allenatori Menicucci e Ficini, fisioterapista Baldanzi, dir. acc. Palidori.
Il torneo, organizzato come quello delle grandi occasioni, si è svolto al Palavolley di Donoratico con la presenza della squadra di casa impegnata in serie C, il CUS Siena di B2 e la VIDEOMUSIC-FGL di B1, alla presenza di un gremito pubblico dove sono stati consegnati vari riconoscimenti. Uno di quelli è stato consegnato a Alessandro Menicucci allenatore che ha vissuto la grande scalata della pallavolo a Donoratico, portandola dalla serie D fino in serie A.
Alla fine la giornata è stata non stop, con la nostra squadra impegnata nel pomeriggio giocando la prima partita contro il CUS SIENA vincendo 3-0 con i parziali 25-23 25-6 25-14.
Nella seconda gara si è vinto con le padrone di casa per 3-0 con i parziali 25-21 25-16 25-23.
Si vede che tutte le squadre non hanno ancora smaltito il carico della preparazione, ma si è avuto modo di vedere le proprie ragazze non andare in difficoltà con squadre mai viste e riuscire a capire subito il gioco delle avversarie. Il gruppo ha dimostrato di essersi integrato molto bene con le ultime arrivate e poco a poco si riuscirà a far vedere quello che valgono.
L´inizio settimana è stato subito intenso, solo mercoledì di riposo e giovedì 22/9/2016 alle ore 20.00 si gioca presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto una partita amichevole contro il Quarrrata.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie