16 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL VINCE A PISA CONTRO LA CAPOLISTA IN 2 DIV/F GIRONE B

31-01-2019 13:01 - News Generiche
Ieri sera le ragazze della 2 DIV/F girone B nella trasferta a Pisa hanno affrontato la capolista del girone al PalaDream.
L’incontro Drem Volley Gruop vs Videomusic-FGL ha visto vincere al tie break la squadra guidata da Sabatina Acrostelli capitanata in campo da Leonori con un bel 2-3 ed i parziali 17-25 19-25 25-11 25-19 13-15.
La partenza dell’incontro ha visto le nostre bianco celesti andare bene e chiudere i set senza alcun timore, mettendo in difficoltà le avversarie con il servizio che è stata l’arma vincente dell’incontro.
La concentrazione è stata sempre alta, ma purtroppo nel terzo e quarto set, a causa della fuori uscita dell’attaccante Gronchi Martina che poi è rientrata nel fina, ma con l’adagiamento della squadra, le avversarie sono state brave a rientrate in partita pareggiando i set, anche se nel finale del quarto set la squadra iniziava a riprendere lucidità, ma oramai troppo tardi.
Nel quinto ed ultimo set Sabatina ha richiamato la massima concentrazione e così la squadra è rientrata in campo determinata tenendo sempre un buon vantaggio di 3-4 punti, ma le padrone di casa rientravano in gioco fino al 12-13. A far forte capitano Leonori è stata la determinazione di tutte le ragazze, sia in campo che fuori, supportate dal pubblico al seguito che ha dato certamente il suo contributo, riuscendo a chiudere il set 15-13 e portare a casa due punti importanti per la classifica. Adesso in classifica siamo in terza posizione con 22 punti, ma devono ancora giocare le inseguitrici Tomei e Venturina che sono a 22 e 19 punti.

Per quanto riguarda la squadra U16/F la partita a Montopoli V.no per i quarti di finale delle Eliminatorie Girone B e C, ha visto le squadre in campo Videomusic-FGL vs Pallavolo Montopoli terminare 0-3 con i parziali 14-25 19-25 17-25. Peccato per le ragazze di Palidori Verusca che hanno accusato l’effetto campo non riuscendo ad entrare in partita.
Adesso le stesse ragazze, con l’inserimento di altre tre atlete classe ’02 ’03 giocheranno nel campionato di 3 Div l’ultima partita per poi accedere alla fase successiva contro il Migliarino.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio