22 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL UNDER12 VINCE IL TORNEO DI PONTEDERA

09-12-2018 22:31 - News Generiche
Nel giorno dell’Immacolata le giovani atlete della squadra Under 12/F ha partecipato al “Torneo Bellaria Volley” a Pontedera, organizzato con due gironi da tre squadre, girone A e B, con l’impegno la mattina per stabilire la classifica e nel pomeriggio si sono giocate le finali. La nostra Videomusic-FGL era inserita nel girone “A” insieme a Bellaria 2008 Bianca e Gruppo Lupi San Miniato. Nel girone “B” Bellaria 2008 Verde, Bellaria 2007 e Pallavolo Vicarello. Nel pomeriggio si sono giocate le semifinali tra la prima contro la seconda dell’altro girone, mentre le vincenti successivamente giocavano la finale.
L’allenatrice Giulia Martone aveva preparato bene le ragazzine del 2008 a questo torneo e il risultato si è visto. Sebbene giunte in finale, nel pomeriggio Giulia Martone, una volta arrivata alla semifinale, essendo impegnata con la squadra di B1/F come atleta, ha dovuto lasciare la squadra a Palidori Verusca che è riuscita a portare a termine il lavoro iniziato precedentemente.
Le bambine sono state proprio brave, hanno giocato con molto agonismo, arrivando alla fine a giocarsi una partita molto combattuta. Nel primo set non ci sono stati particolari problemi, con un vantaggio consistente fino alla fine, Nel secondo set la partenza è stata un po’ lenta tanto da andare subito in svantaggio, ma con la giusta concentrazione sono riuscite a rientrare in partita e vincere il torneo.
Le ragazze insieme ai genitori si sono divertite a vedere la manifestazione e certamente quando si vedono i propri figli felici tutti sono contenti, qualunque sia il risultato.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio