02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL RITORNA A VINCERE

22-02-2015 23:13 - News Generiche
Sabato pomeriggio Castelfranco ha ripreso coraggio e con l´incontro tanto atteso ha si sono ottenuti i risultati tanto sperati. Con gli allenamenti della settimana, in attesa della partita contro il Riotorto, pur sapendo di dover affrontare una squadra di buon livello e con la quale abbiamo subito la prima sconfitta del campionato, non ci si poteva permettere di subire un´altra sconfitta. Coach Menicucci e Ficini sono stati bravi a far riprendere fiducia alle proprie ragazze, ed in particolare alle più giovani ed in particolare alla Montella, la quale si è trovata a giocarsi le ultime partite in sostituzione di Danti attualmente sempre ferma. La giovane ragazza è riuscita a dimostrare le proprie potenzialità dando sicurezza al gruppo. Capitan Caverni è rientrata nei suoi panni. Con le sue battute è riuscita a realizzare 6 ace, mentre non è mancata in regia Baldini che è stata brava sia a muro e in battuta realizzando 1 e 3 punti. Le attaccanti questa volta non si sono tirate indietro e sono riuscite ad andare avanti a tutta forza con De Bellis e Toni come ai vecchi tempi. Certamente il gioco è stato affrontato con un altro schema, con l´assenza della Pollastrini nel ruolo di libero è stata inserita De Santi, e, seppure si è giocato meno al centro, Andreotti e Montella sono riuscite a realizzare 8 e 2 punti. In campo sono entrate sia la Rossi che la Ciardi al 3^ e 4^ set, entrambe sulla De Bellis, sul punteggio di 21-7 e 23-11. Con questa vittoria in classifica di mantiene sempre la seconda posizione con 38 punti a un punto dalla capolista Cecina a 39. Ci segue Quarrata a 33 e Montespertoli a 31.
L´incontro ha visto in campo la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs PROGETTO ABA RIOTORTO, terminato 3-1 con i parziali 25-15 25-27 25-10 25-14.
Le squadre in campo
VIDEOMUSIC-FGL: Caverni (24), De Bellis (18), Andreotti (8), Baldini (4), Toni (17), Montella (2), De Santi (L), Ciardi, Rossi, n.e. Danti, Nigi.
All. Menicucci, V.All. Ficini, Dir. Palidori, Medico Scaduto, Fisiot. Baldanzi.
PROGETTO ABA RIOTORTO: Castellano A (11), Orzenini (3), Pasquadibisceglie (13), Potenti (5), Noci (2), Castellano F. (7), Vallini (4), Scatena (3), Casali, Santerini (L), n.e. Perillo, Costaglione.
All. Sella, V.All. Nelli, Dir. Vallini.
Arbitri: Marani Azzurra e Pascasio Pierfrancesco di Perugia.

Alla fine tornare alle vecchie abitudini del fine settimana di allenamenti, tutte inseme intorno ad una buona tavola, fa proprio bene.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio