29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL OSPITA LA CAPOLISTA DELLA B1/F ROANA CBF MACERATA

22-03-2019 23:45 - News Generiche
Sabato 23 marzo 2019 alle ore 18:00 si gioca presso il Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto la 21^ giornata del Campionato Nazionale di Serie B1/F girone C, con in campo la VIDEOMUSIC-FGL vs ROANA CBF HR Macerata, diretta dagli arbitri Pasquini Emiliano e Donati Mirko.
Per gli appassionati di pallavolo, sarà sicuramente una bella partita, con la squadra ospite capolista del girone con ben 57 punti, mentre la squadra di casa con 30 punti occupa l’ottava posizione.
La squadra di Macerata è ben conosciuta dai coach Menicucci & Ficini e dal sestetto capitanato da Andreotti e compagne, sebbene negli ultimi anni si sono affrontate dando sempre spettacolo al pubblico presente.
Seppur la partita non presenta stimoli per la classifica, dove Macerata ha quasi in mano la promozione per la A2 e le castelfranchesi non hanno nulla da perdere, ma per entrambe la voglia di ottenere il miglior risultato e far vedere quanto valgono è molto alta.
Ecco pertanto l’atmosfera delle grandi occasioni, con il pubblico di casa pronto a sostenere la Videomusic-FGL Castelfranco fino alla fine, anche se all’andata l’incontro è stato vinto a punteggio pieno da Macerata, nello scorso anno nel campo di Castelfranco le maceratesi persero 3-1 e a Macerata si concluse 3-2.
Sebbene l’ultima gara a Montale Menicucci e Ficini hanno giocato con la squadra in forza ridotta a causa di vari infortuni, anche se voleva dare l’opportunità di giocare anche alle altre, in quel caso è stato costretto, ma nel complesso è stato un buon risultato perché si è vista una buona squadra e domani avendo recuperato tutta la rosa il gioco sarà assicurato.
Le castelfranchesi sperano di riuscire ad entrare subito in partita e prendere in mano la situazione con il proprio passo. Alla fine si può anche sperare in un risultato positivo, al fine di poter recuperare qualche punto per salire da qui alla fine del campionato di qualche posizione, facendo sì che riusano a giocare tutte quante.
Vi aspettiamo domani pomeriggio a sostenere le squadre in campo con i propri cori.

Per quanto riguarda la Serie D/F, sempre domani alle ore 21.00 presso la Palestra O. Martini di Castelfranco di Sotto, la Videomusic-FGL affronta la UPS-Robur.

Non mancate. a questi appuntamenti.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio