05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL NON ANCORA AL MEGLIO RIESCE A VINCERE A BAGNO A RIPOLI

16-03-2015 09:29 - News Generiche
Per coach Menicucci la partita non era da sottovalutare in quanto la squadra ha ancora qualche difficoltà ma un po´ alla volta si cerca di rientrare in gioco.
La VIDEOMUSIC-FGL è scesa in campo con il sestetto formato da Toni 12, Andreotti 8, Caverni 22, De Bellis 15, Danti 11, Baldini e De Santi (L) al posto di Pollastrini assente, n.e. Ciardi, Rossi e Nigi.
Astra Chiusurelampo ha iniziato la gara con Mantelli 12, Tani 9, Orsini, Sacchetti 14, Mancini M. 2, Mancini E. 16, Tendi (L1), Lanni 1, Zerini, Filippini 3, n.e. Fioravanti e Franza (L2).
Le padrone di casa cercano subito una buona pallavolo cercando di mettere in difficoltà le avversarie in ricezione, e puntando il gioco al centro, ma Caverni e compagne riescono a reggere bene e reagire chiudendo il set 25-22 approfittando degli errori in battuta delle avversarie.
Il secondo set vede Baldini giocare più disinvolta riuscendo a smistare buone palle e mettere in difficoltà le padrone di casa che non riescono a tenere il passo e dopo 24´ si chiude 25-14.
Come le più volte capita, il terzo set cambia la regia per le padrone di casa e Lanni, seppure con un po´ di dolore a una caviglia, riesce a cambiare gioco. Il set regala molti scambi lunghi e contrattacchi dando al pubblico molta attenzione, ma a favore delle padrone di casa che chiudono il set 25-22.
Anche il quarto set viene molto combattuto e le ragazze di Menicucci/Ficini riescono a reagire e credere nelle proprie potenzialità portando le ragazze dell´Astra a mollare il ritmo e chiudere l´incontro con la vittoria del set 25-22 dopo 1h e 46´ di gioco.
Con questa vittoria si può sperare e riprendere le proprie forze in attesa del prossimo incontro contro il Montespertoli che ha perso in casa 3-1 con il Perugia e si trova a metà classifica, mentre il Cecina affronterà in casa il Quarrata.
La classifica vede al comando Cecina 48, VIDEOMUSIC-FGL 44, Quarrata 41, Ternana e Maxitalia 36, Montespertoli 34, Valdarno 32, Empoli 30, Perugia 29, Riotorto 28, zona retrocessione, Rinascita 22, Astra 14, Marsciano 5, Carrarese 0.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie