28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL NON ANCORA AL MEGLIO RIESCE A VINCERE A BAGNO A RIPOLI

16-03-2015 09:29 - News Generiche
Per coach Menicucci la partita non era da sottovalutare in quanto la squadra ha ancora qualche difficoltà ma un po´ alla volta si cerca di rientrare in gioco.
La VIDEOMUSIC-FGL è scesa in campo con il sestetto formato da Toni 12, Andreotti 8, Caverni 22, De Bellis 15, Danti 11, Baldini e De Santi (L) al posto di Pollastrini assente, n.e. Ciardi, Rossi e Nigi.
Astra Chiusurelampo ha iniziato la gara con Mantelli 12, Tani 9, Orsini, Sacchetti 14, Mancini M. 2, Mancini E. 16, Tendi (L1), Lanni 1, Zerini, Filippini 3, n.e. Fioravanti e Franza (L2).
Le padrone di casa cercano subito una buona pallavolo cercando di mettere in difficoltà le avversarie in ricezione, e puntando il gioco al centro, ma Caverni e compagne riescono a reggere bene e reagire chiudendo il set 25-22 approfittando degli errori in battuta delle avversarie.
Il secondo set vede Baldini giocare più disinvolta riuscendo a smistare buone palle e mettere in difficoltà le padrone di casa che non riescono a tenere il passo e dopo 24´ si chiude 25-14.
Come le più volte capita, il terzo set cambia la regia per le padrone di casa e Lanni, seppure con un po´ di dolore a una caviglia, riesce a cambiare gioco. Il set regala molti scambi lunghi e contrattacchi dando al pubblico molta attenzione, ma a favore delle padrone di casa che chiudono il set 25-22.
Anche il quarto set viene molto combattuto e le ragazze di Menicucci/Ficini riescono a reagire e credere nelle proprie potenzialità portando le ragazze dell´Astra a mollare il ritmo e chiudere l´incontro con la vittoria del set 25-22 dopo 1h e 46´ di gioco.
Con questa vittoria si può sperare e riprendere le proprie forze in attesa del prossimo incontro contro il Montespertoli che ha perso in casa 3-1 con il Perugia e si trova a metà classifica, mentre il Cecina affronterà in casa il Quarrata.
La classifica vede al comando Cecina 48, VIDEOMUSIC-FGL 44, Quarrata 41, Ternana e Maxitalia 36, Montespertoli 34, Valdarno 32, Empoli 30, Perugia 29, Riotorto 28, zona retrocessione, Rinascita 22, Astra 14, Marsciano 5, Carrarese 0.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio