28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL INIZIA IL GIRONE DI RITORNO CON MOLTE ASSENZE E PERDE IMBATTIBILITA´ IN CASA.

08-02-2015 11:05 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL con la prima gara del girone di ritorno perde l´imbattibilità sul proprio campo, la testa della classifica ci vede a 35 punti con il Cecina.
La gara tra la VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco vs VALDARNO INSIEME Montevarchi è terminata 1-3 con i parziali 21-25 25-17 22-25 21-25.
Le squadre in campo
VIDEOMUSIC-FGL: Baldini (2), Andreotti (19), Caverni (10), De Bellis (13),Toni (12), Montella (7), Pollastrini (L), n.e. Ciardi, Danti, Rossi, Nigi, De Santi.
All. Menicucci, V.All. Ficini, Dir. Rosi, Medico Scaduto, Fisiot. Baldanzi.
VALDARNO INSIEME: Menicalli (10), Ambrosi (13), Conti (8), Casimirri (12), Neri (5), Mori, Casprini (20), Felladi, Botti (L), n.e Torniai.
All. Romagnoli, Dir. Bindi.
Arbitri: Fabri Emanuela e Mannarino Matteo di Roma.
Coach Menicucci ha dovuto fare a meno della squadra titolare a causa di malattie e infortuni vari. E´ stata recuperata solo Caverni e De Santi, si sono sentite le assenze di Danti ancora malata, Rossi e Tamburini infortunata, quest´ultima in modo serio. L´infortunio di Tamburini ha portato la società a dover trovare un nuovo libero, e per fortuna in zona c´era la disponibilità della Pollastrini, già conosciuta alla squadra ed ecco che è tornata a calpestare il nostro campo; chiamata in squadra giovedì per poi essere in campo per la partita seppure con pochi minuti di allenamento.
Come volevasi la squadra avversaria, seppur priva di alcune atlete, è entrata in campo molto motivata e vedendo la nostra rosa non ha certamente abbassato la guardia.
In regia Baldini ha fatto giocare molto le centrali Andreotti, che ha realizzato il maggior numero di punti, e la giovane Montella, che ha dimostrato di avere carattere suppure è stata la prima partita giocata per tutto il tempo. Per Caverni si è fatta sentire l´influenza della settimana che già dal riscaldamento si vedeva ancora abbattuta, mentre per De Bellis e Toni sono state studiate nei minimi particolari dalle avversarie le quali non hanno dato spazio ai loro attacchi.
Certamente se si riusciva a realizzare anche un punto non dispiaceva, ma per questo non bisogna abbatterci. Con l´inizio della settimana la squadra riprenderà gli allenamenti con tutte le atlete entrate in campo e seppur prive delle infortunate coach Menicucci con Ficini riusciranno a dare carisma alle proprie ragazze.
Adesso la classifica vede al comando Cecina e VIDEOMUSIC-FGL 35, Quarrata 27, Valdarno 26, Montespertoli 25, Ternana 24, Maxitalia 23, Empoli 21, Fiorentina Rinascita e Perugia 17, Astra Chiusurelampo 14, Marsciano 5 e Carrarese 0.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio