04 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL IN COMUNE A CASTELFRANCO DI SOTTO

06-07-2015 08:52 - News Generiche
Il sindaco: «Brave per la promozione e per aver portato in alto Castelfranco»

CASTELFRANCO DI SOTTO. Premiazione in Comune per la Videomusic Fgl Castelfranco, neopromossa in serie B1 di volley, del sindaco Gabriele Toti e dall´assessore allo Sport Antonio Bertoncini. «Un risultato eccezionale per Castelfranco - dice Toti - oltre che un giusto premio per società, staff tecnico e per le atlete che hanno lavorato duramente e che hanno tenuto alto il nome della città in giro per l´Italia».

Il sodalizio del presidente Marcello Spagli, peraltro, sta lavorando bene anche col settore giovanile, come evidenziato da Bertoncini. «Un fattore di grande importanza - afferma l´assessore - in quanto viene data la possibilità a tantissime ragazze del territorio di praticare attività fisica e di crescere anche e soprattutto sotto il profilo umano e sociale».

Il direttore sportivo Luigi Palidori è raggiante: «Dopo due finali playoff che non sono andate come speravamo siamo riusciti finalmente a centrare la B1. La squadra del Moie, affrontata in finale, era favorita, ma, per fare un paragone automobilistico, i piloti migliori li avevamo noi: lo staff tecnico ha fatto un ottimo lavoro, come le ragazze, che da settembre si sono impegnate in palestra con abnegazione. Un ringraziamento particolare a Stefania Pollastrini: è arrivata a febbraio per darci una mano ed è stata provvidenziale. Per lei,

questa, è stata l´ultima stagione da giocatrice».

Poi Toti e Bertoncini hanno premiato la capitano della Videomuisc Giulia Caverni con una targa ricordo. «È stata una stagione bellissima - conclude coach Alessandro Menicucci - ho avuto a disposizione un gruppo eccezionale». (f.l.)


Fonte: Articolo pubblicato sul quotidiano IL TIRRENO da Filippo Latini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie