29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL IN COMUNE A CASTELFRANCO DI SOTTO

06-07-2015 08:52 - News Generiche
Il sindaco: «Brave per la promozione e per aver portato in alto Castelfranco»

CASTELFRANCO DI SOTTO. Premiazione in Comune per la Videomusic Fgl Castelfranco, neopromossa in serie B1 di volley, del sindaco Gabriele Toti e dall´assessore allo Sport Antonio Bertoncini. «Un risultato eccezionale per Castelfranco - dice Toti - oltre che un giusto premio per società, staff tecnico e per le atlete che hanno lavorato duramente e che hanno tenuto alto il nome della città in giro per l´Italia».

Il sodalizio del presidente Marcello Spagli, peraltro, sta lavorando bene anche col settore giovanile, come evidenziato da Bertoncini. «Un fattore di grande importanza - afferma l´assessore - in quanto viene data la possibilità a tantissime ragazze del territorio di praticare attività fisica e di crescere anche e soprattutto sotto il profilo umano e sociale».

Il direttore sportivo Luigi Palidori è raggiante: «Dopo due finali playoff che non sono andate come speravamo siamo riusciti finalmente a centrare la B1. La squadra del Moie, affrontata in finale, era favorita, ma, per fare un paragone automobilistico, i piloti migliori li avevamo noi: lo staff tecnico ha fatto un ottimo lavoro, come le ragazze, che da settembre si sono impegnate in palestra con abnegazione. Un ringraziamento particolare a Stefania Pollastrini: è arrivata a febbraio per darci una mano ed è stata provvidenziale. Per lei,

questa, è stata l´ultima stagione da giocatrice».

Poi Toti e Bertoncini hanno premiato la capitano della Videomuisc Giulia Caverni con una targa ricordo. «È stata una stagione bellissima - conclude coach Alessandro Menicucci - ho avuto a disposizione un gruppo eccezionale». (f.l.)


Fonte: Articolo pubblicato sul quotidiano IL TIRRENO da Filippo Latini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio