24 Giugno 2019

News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL DI B1/F IMPEGNATA NELLA TRASFERTA A MOIE DI MAIOLATI

12-04-2019 12:47 - News Generiche
Sabato 13 aprile alle ore 18:00 le castelfranchesi di coach Menicucci & Ficini saranno impegnate nella 24^ giornata del Campionato di Serie B1/F gir. C sul parquet di Moie di Maiolati (AN), una delle trasferte più lunghe del campionato. La squadra accompagnata dal Dirigente Luigi Palidori ha organizzato la partenza per le ore 09:30, con concentramento in P.za Mazzini a Castelfranco di Sotto davanti il Palazzetto dello Sport. Se vi fossero persone interessate alla partenza è consigliato contattare la dirigenza.
La partita tra MONCARO V.T.A: MOIE vs VIDEOMUSIC-FGL non sarà sicuramente una passeggiata. In considerazione del fatto che in classifica Moie si trovi in zona retrocessione, sicuramente non rispecchia il valore della squadra che ha sempre dato del filo da torcere alle avversarie. Ecco per cui non bisogna sottovalutare le avversarie che saranno supportate dal proprio pubblico, a differenza delle castelfranchesi prive delle giovani fans.
Per Andreotti e compagne un risultato positivo farebbe ben sperare per una possibile risalita per la classifica finale, in quanto Trevi e Nottolini si trovano davanti di tre e quattro lunghezze.
In settimana gli allenamenti si sono svolti al meglio con le più giovani sempre a disposizione dei coach per poter entrare in qualsiasi momento e dimostrare il ben lavoro svolto durante gli allenamenti.
Non mancate ai prossimi appuntamenti con la pallavolo castelfranco, dove prima delle festività pasquali vede la squadra di B1/F impegnata nel torneo a Donoratico denominato 2° Trofeo Paradù Tuscany Ecoresort, con inizio lunedì prossimo alle ore 21.00 con la Vidoemusic-FGL vs Volley Cecina.




Fonte: Società ap

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio