21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL DEVE MANTENERE IL PASSO

08-03-2014 00:40 - News Generiche
La VIDEOMUSIC-FGL, domani 8 MARZO 2014 alle ore 21.00, in occasione della Festa della Donna, affronta sul proprio campo la temuta ASTRA CHIUSURELAMPO di Bagno a Ripoli, dove nel girone di andata si è perso 3-2; seppur in svantaggio di due set capitan Caverni era stata in grado di far risalire la squadra e andare al tie-breack perdendolo 15-13.
La squadra in settimana si è allenata in forza ridotta a causa di varie influenze, ma con domani dovrebbero essere tutte in campo.
Tutti quanti si attendono la rivincita, e per mantenere il passo per la testa della classifica non bisogna fare passi falsi. Dopo l´ottima prova contro la capolista da parte della centrale Danti, con il maggior numero di punti realizzati (18), ci si attendono dei bei punti anche per il nostro pubblico il quale non ha potuto seguirle in trasferta ma si aspetta di vedere un ottimo spettacolo come nelle ultime occasioni. Basti pensare che in casa si è avuta solo una sconfitta, quella contro le vecchie compagne di squadra del Montespertoli.
Certamente bisogna ammettere che il lavoro di coach Pucci e Barboni sta dando i suoi frutti, basti vedere il gruppo come è unito, la sintonia con cui si trovano, la crescita non indifferente delle giovani atlete e in particolare quella del ruolo del libero Tamburini che poco a poco ha ricoperto la posizione che tanto sperava e alla fine sta dando i suoi risultati. La cosa importante è credere sempre nelle proprie capacità e potenzialità, cercando di mettere subito in gioco la palla senza demoralizzarsi. Per questo conta molto l´esperienza delle più esperte, Gnesi - Novi - Toni - Nelli, che hanno giocato in squadre di categoria di livello superiore.
A questo punto ci si aspetta un folto pubblico al sostegno della nostra VIDEOMUSIC-FGL, certamente impegnata con una squadra che lotta per avvicinarsi il più possibile alla zona play-off, portandosi al seguito il proprio sostegno per aiutarla nei momenti più difficili.
Per poter sognare la vittoria bisogna prefissarci sempre degli obiettivi e poi mantenerli bisogna lottare fino in fondo. Certamente siamo sulla strada giusta.
Forza ragazze che siamo tutti con voi, per vedervi festeggiare al meglio la vostra festa.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio