21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL CERCA IL MEGLIO CON LA CAPOLISTA

20-01-2017 23:54 - News Generiche
Ieri sera si è giocata una partita amichevole a Castelfranco di Sotto tra la Vidoemusic-Fgl e l´Ambra Cavallini Pontedera dove entrambi gli allenatori hanno cercato nuovi schemi al fine di perfezionare le lacune che vi sono in campo durante le partite.
Sicuramente domani pomeriggio a Castelfranco ci s´avrà un´avversaria di alte potenzialità, la Zambelli Orvieto, la quale non a caso si trova alla guida del campionato con 31 punti, seguita dal San Lazzaro a 29 punti.
La Videomusic-Fgl sa bene che ha poche speranze per riuscire a fare qualche punto con lo Zambelli, ma è proprio per questo che le ragazze di Menicucci e Ficini scenderanno in campo tranquille e qualsiasi risultato otterranno sanno bene che va bene, anche perché non devono mai abbassare la guardia e alle nostre ragazze piace giocare con le squadre di livelli superiori.
Le due squadre si sono scontrate quattro volte in precedenza ed i risultati sono in perfetto equilibrio, tre stagioni fa nella categoria inferiore fu la squadra capitanata da Giulia Caverni a prevalere nei due match, mentre l´anno scorso le orvietane si sono imposte sia all´andata che al ritorno.
Il recente inserimento al centro di Giulia Martone sembra aver dato una consistenza alla squadra di Menicucci che può sull´offensiva della potente opposta Giulia Caverni per scalfire le difese avversarie.
Adesso non resta altro che aspettare le 17.30 e recarsi al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto e gustarsi questa bella partita, dove si vedrà la squadra ospite lottare per ottenere la vittoria e andare a giocarsi la Coppa Italia.
Queste le probabili formazioni delle squadre che domani a Castelfranco si daranno del filo da torcere:
Castelfranco di Sotto: Lippi in regia e Caverni opposta, Martone ed Andreotti in zona-tre, Puccini e De Bellis schiacciatrici, Tamburini libero.
Orvieto: Valpiani ad alzare in diagonale con Ubertini, Montani e Kotlar centrali, Guasti e Ginanneschi attaccanti di banda, libero Rocchi.
L´incontro sarà arbitrato da Emilio Serena e Spartaco Tortora.
Vi aspettiamo numerosi a supportare la nostra VIDEOMUSIC-FGL.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio