04 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL CERCA IL MEGLIO CON LA CAPOLISTA

20-01-2017 23:54 - News Generiche
Ieri sera si è giocata una partita amichevole a Castelfranco di Sotto tra la Vidoemusic-Fgl e l´Ambra Cavallini Pontedera dove entrambi gli allenatori hanno cercato nuovi schemi al fine di perfezionare le lacune che vi sono in campo durante le partite.
Sicuramente domani pomeriggio a Castelfranco ci s´avrà un´avversaria di alte potenzialità, la Zambelli Orvieto, la quale non a caso si trova alla guida del campionato con 31 punti, seguita dal San Lazzaro a 29 punti.
La Videomusic-Fgl sa bene che ha poche speranze per riuscire a fare qualche punto con lo Zambelli, ma è proprio per questo che le ragazze di Menicucci e Ficini scenderanno in campo tranquille e qualsiasi risultato otterranno sanno bene che va bene, anche perché non devono mai abbassare la guardia e alle nostre ragazze piace giocare con le squadre di livelli superiori.
Le due squadre si sono scontrate quattro volte in precedenza ed i risultati sono in perfetto equilibrio, tre stagioni fa nella categoria inferiore fu la squadra capitanata da Giulia Caverni a prevalere nei due match, mentre l´anno scorso le orvietane si sono imposte sia all´andata che al ritorno.
Il recente inserimento al centro di Giulia Martone sembra aver dato una consistenza alla squadra di Menicucci che può sull´offensiva della potente opposta Giulia Caverni per scalfire le difese avversarie.
Adesso non resta altro che aspettare le 17.30 e recarsi al Palazzetto dello Sport di Castelfranco di Sotto e gustarsi questa bella partita, dove si vedrà la squadra ospite lottare per ottenere la vittoria e andare a giocarsi la Coppa Italia.
Queste le probabili formazioni delle squadre che domani a Castelfranco si daranno del filo da torcere:
Castelfranco di Sotto: Lippi in regia e Caverni opposta, Martone ed Andreotti in zona-tre, Puccini e De Bellis schiacciatrici, Tamburini libero.
Orvieto: Valpiani ad alzare in diagonale con Ubertini, Montani e Kotlar centrali, Guasti e Ginanneschi attaccanti di banda, libero Rocchi.
L´incontro sarà arbitrato da Emilio Serena e Spartaco Tortora.
Vi aspettiamo numerosi a supportare la nostra VIDEOMUSIC-FGL.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
generic image refresh


cookie