20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO VINCE L´ULTIMO DERBY DELLA STAGIONE CONTRO TIMENET EMPOLI

29-04-2018 23:03 - News Generiche
Sabato pomeriggio si è giocato a Empoli l´ultimo derby del Campionato di B1 per le ragazze della Videomusic-FGL Castelfranco, sebbene in classifica non ci fosse niente da perdere, coach Menicucci ha fatto scendere in campo la formazione classica capitanata da Andreotti con De Bellis, Colzi, Buggiani, Ristori, Lavorenti e Tamburini libero, con l´inserimento solo di Martone su Andreotti nella seconda parte dei set, aggiudicandosi così la vittoria senza sofferenze per 3-0 dopo 1h e 23´ di gioco con i parziali 25-19 25-14 25-23.
In partenza per entrambe le squadre in palio non c´era nulla di particolare, solo la voglia di vincere il derby, senza rischiare il risultato per i primi due set dove le bianco celesti hanno tenuto sempre in mano la situazione senza far discutere il risultato, con la squadra di casa sottotono. Solo nel terzo set le ragazze di coach Cantini hanno iniziato a rientrare in partita ma oramai per le ragazze di Menicucci e Ficini il gioco era fatto.
Con questo risultato la Videomusic-Fgl si è aggiudicata tutti i derby giocati, 2 contro il Pontedera, 2 contro il Quarrata e 2 contro l´Empoli.
Con questo risultato la Videomusic-Fgl ha raggiunto in classifica la prossima avversaria, L.Wind Granfruttato di Spoleto PG in quarta posizione a 44 punti, mentre l´Empoli si trova in 9^ posizione a 29 punti, il Quarrata 11^ con 26 punti, e l´Ambra Cavallini in 12^ posizione con 22 punti retrocede nel campionato inferiore.
Adesso non resta altro che aspettare l´ultimo incontro per giocarsi la quarta posizione, e comunque vada a Castelfranco si è vista una buona squadra, composta da ragazze giovani, volenterose in grado di formare un bel gruppo in grado di raggiungere questo bel risultato.
Dopo l´allenamento di lunedì sera due giorni di meritato riposo. Vi aspettiamo tutte quante in palestra giovedì sera, al palazzetto dello sport, per prepararsi per l´ultimo incontro.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio